Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Acquisto primo ASG elettrico e pistola CO2 scarrellante

Spina
    Club
    TNT Force Roma

Predefinito

io ti riporto quello che già altri hanno detto a me: per adesso impara ad usarlo con il gruppo mira originale, accessori ganzi come dot o ottiche verranno in seguito, quello che risparmi spendilo in: o scarpe molto buone o gibernaggi fatti per durare; in caso tu già abbia queste cose saranno soldi risparmiati, sono sicuro che il tuo portafoglio lo apprezzerà.

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    e.. finite le parole? a me sembra una grossa..
    be da un grossista xd...

comunque per ora ti consiglio di usarlo cosi... magari nel club dove andrai a giocare fatti prestare qualche dot o ottica e vedere come ti ci trovi, poi scegli

Spina L'avatar di Quintiliano
    Club
    Legio Mortis

Predefinito

ok, grazie mille per i preziosi consigli. credo che per ora non acquisterò nessuna ottica, magari in futuro. per ora mi godrò il fucile così com'è!

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da quintiliano Visualizza il messaggio
    il costo è un po' altuccio, però ho capito una cosa: è inutile spendere poco per qualcosa che poi, comunque, dopo va modificato, aperto, revisionato, sostituito con altri pezzi, etc.

che ottica mi consigliate di montarci?
    complimenti ogni tanto fa piacere trovare nuovi utenti che ragionano come si deve :d:d
    come sistemi di puntamento ti consiglio di provare pian piano magari da qualcuno che già li ha, perchè è molto personale il fatto di trovarsi bene o no, e comunque sono utili relativamente per le nostre distanze quindi per ora i soldi ti consigli di indirizzarli su cose più utili come un tattico mimetica anfibi ecc.

Spina L'avatar di Quintiliano
    Club
    Legio Mortis

Predefinito

ho trovato sul sito di "saddafà" le bombole co2 per la pistola che vorrei prendere (b92sf special scarrellante co2 della kjworks) e c'è scritto "bombole 12g co2 per caricatori we/pistole wg", che vuol dire? sono compatibili con quella che vorrei prendere io? non mi è molto chiara questa cosa...

p.s. vi prego, non lapidatemi per la domanda banale...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads123607-Acquisto-primo-ASG-elettrico-e-pistola-CO2-scarrellante

http://www.softairmania.it/threads/123607-Acquisto-primo-ASG-elettrico-e-pistola-CO2-scarrellante
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.