ebay forse,ma non dico altro perchè se qualcuno legge il mio post,forse può darmi reputazionegativa...
intanto cominciamo con un doveroso saluto a quintiliano ... da imperatore romano possi dirti che ho molto apprezzato la tua arte oratoria e la retorica di cui fosti maestro
detto questo e sorvolando su fantomatici fucili con parti systema, posso permettermi di darti un consiglio :
scegli un fucile di buona marca, magari usato .
i low cost generalmente sono inadatti a chi vuole iniziare perche' per funzionare a dovere hanno bisogno di alcuni lavoretti che , se non si e' in grado di svolgere autonomamente costano altri euro .
in caso tu non voglia comprarlo usato , anche se posso garantirti che qui nel mercatino troverai da utenti seri molte occasioni , posso consigliarti l' m4 g&g light version .
io lo uso ormai come fucile primario nei tornei e pur avendo molte altre repliche piu' blasonate, lo prediligo per diversi motivi tra cui , robustezza , leggerezza , qualita' meccanica ecc..
inoltre ha la particolarita' di essere scarrellante cosa simpatica anche se assolutamente trascurabile ai fini del gioco
se vorrai in pm ti daro' altre info
benvenuto =)
mi associo nello sconsigliare qualsiasi pezzo della a&k, se vuoi prendere un low cost per iniziare prendi golden bow, o dboy al massimo... i tuoi nervi ringrazieranno :d
personalmente, sconsiglio pure marui se pensi alle prestazioni, mentre consiglio un ics usato se riesci
di mio sconsiglierei pure classic army, ma sarà che ho beccato io tutti quelli sfigati... fatto sta che non me ne sta intero uno e che da me non vedranno un altro centesimo
la pistola, prendila è stupenda, sto scalpitando per prenderla pure io, mi sa che mi fa pensionare la sig ksc xd
per la storia degli ingranaggi... beh, ti dirò, gli ingranaggi dei golden bow sono secondo me sopra la media (molto meglio di marui, meglio di molti ca), forse si avvicinano al livello dei systema che personalmente non amo, ma non credo siano fatti da loro... :d
![]()
la ringrazio cesare, è sempre un piacere ricevere tali lodi da un imperatore.
ho letto con molto interesse le vostre opinioni e i vostri suggerimenti (vi ringrazio infinitamente), è per questo che mi sono rivolto a voi, perchè non vorrei acquistare una cosa di cui poi potrei rimanere deluso come estetica (plasticaccia e caccole per tenerlo montato) e meccanica (tipo criceti dentro per farlo funzionare). farò un giro nel mercatino così come suggerito, anche se opterei più per qualcosa di nuovo, però, purtroppo, rimane sempre il dilemma di non sapere su quali siti rivolgere la mia attenzione per cercare le marche che mi avete consigliato. vi sarei infinitamente grato se poteste suggerirmi, utilizzando la famosa frase di un film, la "soglia, poi sarò io ad attraversarla" (anche in pm, così non andiamo contro le regole del forum).
ancora grazie mille a tutti per la disponibilità!![]()
dopo giorni di meditazione e lettura di pagine e pagine di post qui sul forum, la mia attenzione sembra ormai catturata solo ed esclusivamente dal seguente asg: m4 a1 full metal della ics
il costo è un po' altuccio, però ho capito una cosa: è inutile spendere poco per qualcosa che poi, comunque, dopo va modificato, aperto, revisionato, sostituito con altri pezzi, etc.
che ottica mi consigliate di montarci?
![]()