Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Acquisto primo ASG elettrico e pistola CO2 scarrellante

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    mi pare...a me l'ha detto,uno che conosce un grossista di san marino,e che appunto la jg usa pezzi interni systema,rimarchiati jg,per rialutare la merce jg in affidabilità...forse si sarà sbagliato,ma non l'ho sentito dire solo da lui e...
    smetto di fare il mio lavoro e compro jg per smontarli e prenderci le terne ....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

benvenuto quintiliano!
    allora come avrai ben visto tutti consigliano il tasto cerca...te lo dico io:è palloso,ma è buona abitudine farne uso...
    per l' sr25,ti consiglio quello della jg,non quello della a&k,se non erro,i pezzi inerni del gb,sono fabbricati dalla systema,e poi rimarchiati dall jg!per la pistola,te la consiglio elettrica,poi fai come vuoi...ciao!
    questa l'ho letta ora..eh?!!?!?!? mi associo a one..

Club
    non affiliato

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

ebay forse,ma non dico altro perchè se qualcuno legge il mio post,forse può darmi reputazionegativa...

Club
    non affiliato

Predefinito

ebay forse,ma non dico altro perchè se qualcuno legge il mio post,forse può darmi reputazionegativa...
    ..lo san anche i muri che ebay non e' il sito adatto per comprare asg..

mi spiace, non so dove si possa trovare..

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    ..lo san anche i muri che ebay non e' il sito adatto per comprare asg..

mi spiace, non so dove si possa trovare..
    ho detto forse!!!!!!!!!!!!!!!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

intanto cominciamo con un doveroso saluto a quintiliano ... da imperatore romano possi dirti che ho molto apprezzato la tua arte oratoria e la retorica di cui fosti maestro
    detto questo e sorvolando su fantomatici fucili con parti systema, posso permettermi di darti un consiglio :
    scegli un fucile di buona marca, magari usato .
    i low cost generalmente sono inadatti a chi vuole iniziare perche' per funzionare a dovere hanno bisogno di alcuni lavoretti che , se non si e' in grado di svolgere autonomamente costano altri euro .
    in caso tu non voglia comprarlo usato , anche se posso garantirti che qui nel mercatino troverai da utenti seri molte occasioni , posso consigliarti l' m4 g&g light version .
    io lo uso ormai come fucile primario nei tornei e pur avendo molte altre repliche piu' blasonate, lo prediligo per diversi motivi tra cui , robustezza , leggerezza , qualita' meccanica ecc..
    inoltre ha la particolarita' di essere scarrellante cosa simpatica anche se assolutamente trascurabile ai fini del gioco
    se vorrai in pm ti daro' altre info

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

benvenuto =)
    mi associo nello sconsigliare qualsiasi pezzo della a&k, se vuoi prendere un low cost per iniziare prendi golden bow, o dboy al massimo... i tuoi nervi ringrazieranno :d
    personalmente, sconsiglio pure marui se pensi alle prestazioni, mentre consiglio un ics usato se riesci
    di mio sconsiglierei pure classic army, ma sarà che ho beccato io tutti quelli sfigati... fatto sta che non me ne sta intero uno e che da me non vedranno un altro centesimo
    la pistola, prendila è stupenda, sto scalpitando per prenderla pure io, mi sa che mi fa pensionare la sig ksc xd

per la storia degli ingranaggi... beh, ti dirò, gli ingranaggi dei golden bow sono secondo me sopra la media (molto meglio di marui, meglio di molti ca), forse si avvicinano al livello dei systema che personalmente non amo, ma non credo siano fatti da loro... :d

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    intanto cominciamo con un doveroso saluto a quintiliano ... da imperatore romano possi dirti che ho molto apprezzato la tua arte oratoria e la retorica di cui fosti maestro

Spina L'avatar di Quintiliano
    Club
    Legio Mortis

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    detto questo e sorvolando su fantomatici fucili con parti systema, posso permettermi di darti un consiglio :
    scegli un fucile di buona marca, magari usato .
    i low cost generalmente sono inadatti a chi vuole iniziare perche' per funzionare a dovere hanno bisogno di alcuni lavoretti che , se non si e' in grado di svolgere autonomamente costano altri euro .
    in caso tu non voglia comprarlo usato , anche se posso garantirti che qui nel mercatino troverai da utenti seri molte occasioni , posso consigliarti l' m4 g&g light version .
    io lo uso ormai come fucile primario nei tornei e pur avendo molte altre repliche piu' blasonate, lo prediligo per diversi motivi tra cui , robustezza , leggerezza , qualita' meccanica ecc..
    inoltre ha la particolarita' di essere scarrellante cosa simpatica anche se assolutamente trascurabile ai fini del gioco
    se vorrai in pm ti daro' altre info
    la ringrazio cesare, è sempre un piacere ricevere tali lodi da un imperatore.

ho letto con molto interesse le vostre opinioni e i vostri suggerimenti (vi ringrazio infinitamente), è per questo che mi sono rivolto a voi, perchè non vorrei acquistare una cosa di cui poi potrei rimanere deluso come estetica (plasticaccia e caccole per tenerlo montato) e meccanica (tipo criceti dentro per farlo funzionare). farò un giro nel mercatino così come suggerito, anche se opterei più per qualcosa di nuovo, però, purtroppo, rimane sempre il dilemma di non sapere su quali siti rivolgere la mia attenzione per cercare le marche che mi avete consigliato. vi sarei infinitamente grato se poteste suggerirmi, utilizzando la famosa frase di un film, la "soglia, poi sarò io ad attraversarla" (anche in pm, così non andiamo contro le regole del forum).
    ancora grazie mille a tutti per la disponibilità!

Spina L'avatar di Quintiliano
    Club
    Legio Mortis

Predefinito

dopo giorni di meditazione e lettura di pagine e pagine di post qui sul forum, la mia attenzione sembra ormai catturata solo ed esclusivamente dal seguente asg: m4 a1 full metal della ics

il costo è un po' altuccio, però ho capito una cosa: è inutile spendere poco per qualcosa che poi, comunque, dopo va modificato, aperto, revisionato, sostituito con altri pezzi, etc.

che ottica mi consigliate di montarci?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads123607-Acquisto-primo-ASG-elettrico-e-pistola-CO2-scarrellante

http://www.softairmania.it/threads/123607-Acquisto-primo-ASG-elettrico-e-pistola-CO2-scarrellante
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.