Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 109 su 109

Discussione: SA58 OSW Classic Army

  1. #101
    Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    36
    Iscritto il
    22 Feb 2007
    Messaggi
    749

    Predefinito

    Se fosse per me prenderei il Classic perchè in quanto a finiture e materiale è al top, anche se meccanicamente è inammissibile sia così pessimo.

    Sto valutando di prendere la versione cinese (ancora non ho capito chi la produce, vedo che stanno uscendo pure quelli della Jing Gong) anche per un fattore di costi.. insomma, non navigo nell'oro. Certo se le finiture sono al pari del Classic allora ne vale la pena, visto che poi la meccanica sarebbe comunque da mettere a posto.

    Semplicemente vorrei capire se vale la pena prendere il CA piuttosto che il cinese.

    Ah, una cosa, siccome odio anch'io il peq, chi lo possiede che tipo di batteria (lipo ovviamente) ha inserito nel ras? C'è bisogno di qualche modifica/togliere qualche pezzo o semplicemente bisogna trovare solo la posizione corretta per inserirla?

  2. #102
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    io ho usato una 7.4 da tubo, ma ho dovuto levare del tutto il recupero gas!
    forse limando in giro potresti infilarcela lo stesso, ma ho preferito rimuovere il recupero gas visto che era l'intervento meno invasivo possibile

  3. #103
    Spina

    L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair
    Età
    43
    Iscritto il
    11 Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    ma io ho un low cost della zl e sinceramente è rifinito abbatanza bene truzzo i caricatori classic army secondo sono comaptibili con la replica che ho io?

  4. #104
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    non ne ho idea...

  5. #105
    Spina L'avatar di Solid_Snake81
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    21 Sep 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Comunque per il problema dell'AnPeq confermo che si deve togliere il tubo del recupero gas,e una Lipo da 7.4 ci sta comoda.Solo c'è da portarsi la chiave a brugola in ogni game...
    Si trovano guide su Youtube.Cercate.

  6. #106
    Spina L'avatar di mullah
    Club
    snakewargroup
    Iscritto il
    16 Feb 2011
    Messaggi
    132

    Predefinito

    da felice possessore della versione classic army,comprata due anni fa e demolita al primo game..(tipo:testa pistone non fissata bene,cavi e grilletto fusi+impugnatura lenta e rotta)devo dire che mi trovo molto bene.nel ras ho inserito una lipo 11.1 1100 mh 15 c,di quelle mini...sulla sinistra esce lo spinotto batteria,sulla destra lo spinotto ricarica..avendo il filo esterno in caso di necessita attacco il pac e continuo a giocare..senza dover smontare niente..
    con il senno di poi prenderei la versione a calcio fisso,sia per risolvere il problema sia perche'la manutenzione e il modo corretto per far tornare i cavi nel paramano e' qualcosa di allucinante..almeno lo e' stato per me..e per ultimo il calcio a stampella,solidissimo aperto ma basculante in versione a riposo,cosa per me odiosa..voglio infatti sostituirlo appena trovo un degno erede..pensavo al sopmod per m4

    per il resto lo comprerei 1000 volte,anzi mi girano i ballon che si possa avere con cosi' poco....vabbe',senza loghi dsarms..

  7. #107
    Spina
    Club
    Airsoft Juggernaut
    Iscritto il
    20 Jul 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve a tutti,
    E' la mia prima visita su questo forum e volevo dare il mio parere sel SA58 della ZL.
    Non compratelo! Piuttosto buttatevi direttamente sulla CA. Io ho risparmiato una cosa tipo 150 euro nel portarlo a casa ma era pieno di problemi: ingranaggi sgranati, caricatore che non pescava, molla a 1,5J, hop-up che continuava a sballarsi.
    E non sapendo minimamente dove mettere mano ho dovuto portarlo in negozio a riparare, alla fine mi è venuta fuori una spesa non da poco.
    Volevo anche chiedere se sapete indicarmi un sito/negozio in zona milano che abbia i caricatori lunghi da 1000 pallini? In pm magari.

  8. #108
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Maledizione... gira poco su questa asg.. ALLORA. io possiedo OSW Zl ed i mag midcap CA si incastrano alla perfezione. Ho un problema d'energia dovrei arrivare ad 1J ma per problemi nel beccuccio spingibb (più corto di 0.3mm da come consigliato) sto a 084 (nei siti usa si dice che la misura corretta sia 22.80 lo verificherò con un beccuccio spingibb regolabile). la posizione dei cavi è un pò scomoda ma facendo attenzione si riesce a farli andare nel verso giusto. sto progettando un adattatore per mettere il calcio dell'acr (mi manca solo stamparlo con il 3d). confermo che è solido e non sò le altre versioni MA c'è da dire che è molto silenzioso come asg.

    Aggiornamento:
    sembra che la camera hu sia uguale ai modello per sig. proverò la compatibilità con un beccuccio spingibb per sig (lunga 22.30)
    Ultima modifica di Jimmy909; 02/05/2020 a 22:30
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  9. #109
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito Sa58 agm (zl) con adattatore acr

    Confermo che monta lo spingibb del sig 22.30/22.35 mm. Volevo dargli un tocco più moderno e dopo qualche mese di attese posso mostrarvi il risultato.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SAVE_20220423_221148.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   71.8 KB 
ID: 326557

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Questa pagina è stata trovata cercando:

sa58

http:www.softairmania.itthreads123582-SA58-OSW-Classic-Army

sa58osw

2

3spingipallinosa-5832undefined4glock2613MC51211630http:www.softairmania.itthreads123582-SA58-OSW-Classic-Armypage3an-peq2ca58lavolpe
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.