da felice possessore della versione classic army,comprata due anni fa e demolita al primo game..(tipo:testa pistone non fissata bene,cavi e grilletto fusi+impugnatura lenta e rotta)devo dire che mi trovo molto bene.nel ras ho inserito una lipo 11.1 1100 mh 15 c,di quelle mini...sulla sinistra esce lo spinotto batteria,sulla destra lo spinotto ricarica..avendo il filo esterno in caso di necessita attacco il pac e continuo a giocare..senza dover smontare niente..
con il senno di poi prenderei la versione a calcio fisso,sia per risolvere il problema sia perche'la manutenzione e il modo corretto per far tornare i cavi nel paramano e' qualcosa di allucinante..almeno lo e' stato per me..e per ultimo il calcio a stampella,solidissimo aperto ma basculante in versione a riposo,cosa per me odiosa..voglio infatti sostituirlo appena trovo un degno erede..pensavo al sopmod per m4

per il resto lo comprerei 1000 volte,anzi mi girano i ballon che si possa avere con cosi' poco....vabbe',senza loghi dsarms..