finalmente lo ho preso anche io...il CA ovviamente...
purtroppo il mio è un parere negativo...sulla meccanica soprattutto!
l'estetica è molto bella e rifinita, non balla nulla, nemmeno il calcio!
sono riuscito, rimuovendo il recupero gas, ad alloggiare una lipo nel ras e sono soddisfattissimo!
ma non sarebbe stato un CA se non mi avesse fatto impazzire...:
-da originale sparava quando decideva lui, a volte non arrivava corrente al motore => calblaggi rifatti da me!
-da originale fischiava da morire => conico cambiato perchè rovinato e rispessorato
-da originale non era ingrassato ma annegato in uno schifosissimo olio => pulito e reingrassato
-da originale tra il cilindro e la testa cilindro perdeva da morire => messo del teflon
-da originale l'oring della testa pistone era sfibrato e annegato di olio => sostituito e pulito cilindro e testa pistone
-da originale sparava a 0,46...non ancora risolto...devo fare la prova cambiando spingipallino...
insomma...come da tradizione CA...una meccanica peggiore di alcuni cinesi...(per lo meno...tutti i CA che mi sò passati per le mani erano indecenti per quanto costano...)
inoltre...mai visto un fucile tanto facile da smontare quanto difficilissimo da rimontare...
ogni volta per mettere bene i cavi se ne vanno 10 minuti e una marea di bestemmie....
però è bellissimo...c'è niente da fare....