Per gli interessati: la AGM ha iniziato a produrre la versione lunga (SA58), carbine (SA58 SBR) e parà (SA58 OSW)..
Per gli interessati: la AGM ha iniziato a produrre la versione lunga (SA58), carbine (SA58 SBR) e parà (SA58 OSW)..
e sempre per gli interessati è disponibile in preorder in un negozio padovano..
grazie higore e palpami per le preziose informazioni.aspettiamo una recensione di quello AGM (che agm non è a quanto dice STC)
uhm...da quello che ho capito è AGM, ma rimarchiato!
possibile un link in pm ? grazie![]()
praticamente costa circa 70-80€ in piu' rispetto la cina..... e dalle foto sembrerebbe un clone perfetto del classic army, bisonga vedere gli interni come sono ma costando la metà rispetto il C.A. comunque non e' affatto male![]()
sì ma....mancano quei, seppur pochi, loghi!
poi pur non essendo un amante della CA...anzi...come materiali e cura dei particolari sarà certamente 30 gradini sotto....inoltre costa solo 130€ meno del CA...(da Giovani Marmotte lo hanno a 355 il CA anche se non disponibile...)
io penso che continuerò a cercare il CA a prezzo umano....
Ultima modifica di truzzoweb; 21/08/2011 a 00:22
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
Bhe io sono stato non fortunato di piu' ho acquistato da un amico uno dei primi esemplari al mondo del sa58 carbine ( seriale n°79 ) con 4 caricatori maggiorati a 250€, stavo vedendo se tramite qualche aggancio riesco a procurarmelo dalla cina a €144 sarà anche 30 gradini sotto ma per 144€ la prova del melone la vorrei fare sfiga permettendo....
PS 144€ parliamo della versione OSW peggio che vada smembro calcio e ris e comunqe ci guadagno rispetto a comprarli marchiati classic army
PS2 comunque stiamo parlando di un asg piu' di nicchia un SA58 non e' sputtanato quanto un m4 quindi le case a produrlo al momento sono 3 calcolando C.A. e King arms....
Ultima modifica di LA VOLPE; 22/08/2011 a 16:04