Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 109

Discussione: SA58 OSW Classic Army

  1. #81
    Spina

    L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair
    Età
    43
    Iscritto il
    11 Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    eccolo il sa58 della zl (AGM)


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di Teutonico; 03/12/2011 a 23:55

  2. #82
    Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    708

    Predefinito

    pppssss hai messo il caricatore al contrario a vederlo così sembra come il C.A. a parte scritte varie e matricola....bisognerebbe vedere gear box e altre cosette, comunque ineteressante, potresti fare foto del caricatore (sistema di aggancio e caricamento paiilini)?

  3. #83
    Spina

    L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair
    Età
    43
    Iscritto il
    11 Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    siè al contrario (speravo non se ne accorgesse nessuno)ma mi stava fatica rifare le foto come materiali è ottimo bello solido non scricchiola le plastiche sono tipo in fibra di vetro,arretrando l'asta di armamento l'otturatore rimane bloccato tirando una levetta posta vicino all'imbocco del caricatore si richiude tutto.
    ok foto del caricatore in arrivo,se i caricatori della classic ci vanno prendo subito quelli da 1000 che esteticamente sono molto più belli.
    Ultima modifica di Teutonico; 04/12/2011 a 15:31

  4. #84
    Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    708

    Predefinito

    dopo praticamente due anni che ci gioco, con quello C.A., posso consigliarti di stare attento a usare il bolt catch senza accompagnare la leva..... Il clack è bellissimo ma la molla di ritorno era talmente forte da rompermi il perno dentro e ho dovuto rimediare la rottura con una modifica non proprio bellissima..... Per i caricatori, ne ho due da mille e vanno alla grande ma in appostamento sono più comodi quelli da 500, ora spero escano un po' più economici, e che importino anche i monofilari..... Comunque un bell'acquisto, si tratta di un fucile particolare e senza dubbio unisce pregi di altri con ben pochi difetti

  5. #85
    Spina

    L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair
    Età
    43
    Iscritto il
    11 Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    grazie della dritta ecco le foto dimmi se sono identici ai classic army


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us

    Uploaded with ImageShack.us

  6. #86
    Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    708

    Predefinito

    non sono sicurissimo della compatibilità, dovrebbe esserci un dentino sui lati stretti che non vedo, puoi controllare? grazie

  7. #87
    Spina

    L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair
    Età
    43
    Iscritto il
    11 Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    un dentino cè in cima su tutti e due i lati stretti

  8. #88
    Soldataccio L'avatar di Red_Eyes
    Club
    Commando Leonessa
    Iscritto il
    02 Oct 2007
    Messaggi
    1,753

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho appena comprato il Sa58 OSW della classic army e ho un piccolo problema con i caricatori aggiuntivi che ho preso (sono sempre della classic army) , il fatto sta che non riesco a farli agganciare, li ho messi a confronto con quello che ho trovato nella scatola del fucile ed ho notato che il dentino anteriore ha il bordo inferiore dritto mentre in quello della scatola il margine inferiore del dentino è verso l'alto, per questo non arriva ad agganciare quello posteriore,lo avete riscontrato anche voi?

    non vorrei limarli per niente, grazie in anticipo per le dritte, ciauz!!!

  9. #89
    Spina L'avatar di type63
    Club
    asds contractors valle d aosta
    Iscritto il
    10 Oct 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ciao a tutti vorrei comprarlo ma non riesco a trovare un negozio dove e disponibile mi date qualche dritta grazie

  10. #90
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    finalmente lo ho preso anche io...il CA ovviamente...
    purtroppo il mio è un parere negativo...sulla meccanica soprattutto!
    l'estetica è molto bella e rifinita, non balla nulla, nemmeno il calcio!
    sono riuscito, rimuovendo il recupero gas, ad alloggiare una lipo nel ras e sono soddisfattissimo!
    ma non sarebbe stato un CA se non mi avesse fatto impazzire...:
    -da originale sparava quando decideva lui, a volte non arrivava corrente al motore => calblaggi rifatti da me!
    -da originale fischiava da morire => conico cambiato perchè rovinato e rispessorato
    -da originale non era ingrassato ma annegato in uno schifosissimo olio => pulito e reingrassato
    -da originale tra il cilindro e la testa cilindro perdeva da morire => messo del teflon
    -da originale l'oring della testa pistone era sfibrato e annegato di olio => sostituito e pulito cilindro e testa pistone
    -da originale sparava a 0,46...non ancora risolto...devo fare la prova cambiando spingipallino...

    insomma...come da tradizione CA...una meccanica peggiore di alcuni cinesi...(per lo meno...tutti i CA che mi sò passati per le mani erano indecenti per quanto costano...)

    inoltre...mai visto un fucile tanto facile da smontare quanto difficilissimo da rimontare...
    ogni volta per mettere bene i cavi se ne vanno 10 minuti e una marea di bestemmie....

    però è bellissimo...c'è niente da fare....

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sa58

http:www.softairmania.itthreads123582-SA58-OSW-Classic-Army

sa58osw

2

3spingipallinosa-5832undefined4glock2613MC51211630http:www.softairmania.itthreads123582-SA58-OSW-Classic-Armypage3an-peq2ca58lavolpe
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.