Beh se la paghi così poco forse vale la pena! Poi nel caso me la farai vedere di persona....![]()
Beh se la paghi così poco forse vale la pena! Poi nel caso me la farai vedere di persona....![]()
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
truzzo,vuoi il sa58 Ca a prezzo umano? Lo trovi da uncompany che sta a 396.00$/278.09€ è il prezzo più basso della rete (confronto fatto con una 30ina di siti)
non compro asg in cina....
ordinato il sa58 della agm o zl appena mi arriva faccio foto,vorrei sapere se secondo voi i caricatori della classic sono compatibili visto che i suoi non li trovo in rete
dovrebbero esserlo a vederli in foto, sto aspettando che escano per poterli prendere ad un prezzo più umano, in giro ci sono anche monofilari e set da 6x500bb ma in italia non li portano....sigh....
Lo amoooo!non lo avevo mai visto,rep + meritatissima!
e si è un bel fucile ho vari colt m4 ma questo è diverso tanto per cambiare poi con il caricatore da 1000 è stupendo![]()
arrivato stasera metto foto se ho tempo![]()