Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 109

Discussione: SA58 OSW Classic Army

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Per gli interessati: la AGM ha iniziato a produrre la versione lunga (SA58), carbine (SA58 SBR) e parà (SA58 OSW)..

Spina
    Club
    sat alghero

Predefinito

e sempre per gli interessati è disponibile in preorder in un negozio padovano..

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie higore e palpami per le preziose informazioni.aspettiamo una recensione di quello AGM (che agm non è a quanto dice STC)

Spina
    Club
    sat alghero

Predefinito

uhm...da quello che ho capito è AGM, ma rimarchiato!

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

possibile un link in pm ? grazie

Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    che agm non è a quanto dice STC
    ho messo AGM in quanto ciscato li ha inseriti in quella sezione, e perchè in teoria c'è componentistica AGM .. poi non so quanto ci sia da bullarsi d'aver componentistica AGM..

Club
    Non Affiliato

Predefinito

praticamente costa circa 70-80€ in piu' rispetto la cina..... e dalle foto sembrerebbe un clone perfetto del classic army, bisonga vedere gli interni come sono ma costando la metà rispetto il C.A. comunque non e' affatto male

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    praticamente costa circa 70-80€ in piu' rispetto la cina..... e dalle foto sembrerebbe un clone perfetto del classic army, bisonga vedere gli interni come sono ma costando la metà rispetto il C.A. comunque non e' affatto male
    sì ma....mancano quei, seppur pochi, loghi!
    poi pur non essendo un amante della CA...anzi...come materiali e cura dei particolari sarà certamente 30 gradini sotto....inoltre costa solo 130€ meno del CA...(da Giovani Marmotte lo hanno a 355 il CA anche se non disponibile...)
    io penso che continuerò a cercare il CA a prezzo umano....
    Ultima modifica di truzzoweb; 21/08/2011 a 00:22
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    penso che continuerò a cercare il CA a prezzo umano....
    mi sa che è meglio.. sopratutto per la differenza di prezzo.. .. io ho messo l'info visto che ne ero a conoscenza .. ma sinceramente, dopo l'esperienza nefasta con un m14 kart.. difficilmente comprerò di nuovo china..

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    sì ma....mancano quei, seppur pochi, loghi!
    poi pur non essendo un amante della CA...anzi...come materiali e cura dei particolari sarà certamente 30 gradini sotto....inoltre costa solo 130€ meno del CA...(da Giovani Marmotte lo hanno a 355 il CA anche se non disponibile...)
    io penso che continuerò a cercare il CA a prezzo umano....
    Bhe io sono stato non fortunato di piu' ho acquistato da un amico uno dei primi esemplari al mondo del sa58 carbine ( seriale n°79 ) con 4 caricatori maggiorati a 250€, stavo vedendo se tramite qualche aggancio riesco a procurarmelo dalla cina a €144 sarà anche 30 gradini sotto ma per 144€ la prova del melone la vorrei fare sfiga permettendo....
    PS 144€ parliamo della versione OSW peggio che vada smembro calcio e ris e comunqe ci guadagno rispetto a comprarli marchiati classic army
    PS2 comunque stiamo parlando di un asg piu' di nicchia un SA58 non e' sputtanato quanto un m4 quindi le case a produrlo al momento sono 3 calcolando C.A. e King arms....
    Ultima modifica di LA VOLPE; 22/08/2011 a 16:04

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sa58

http:www.softairmania.itthreads123582-SA58-OSW-Classic-Army

sa58osw

2

3spingipallinosa-5832undefined4glock2613MC51211630http:www.softairmania.itthreads123582-SA58-OSW-Classic-Armypage3an-peq2ca58lavolpehttps:www.softairmania.itthreads123582-SA58-OSW-Classic-Army
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.