Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 109

Discussione: SA58 OSW Classic Army

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Questo fucile è molto bello e sopratutto particolare perchè, sicuramente si noterà perchè non si parla di un ak o un m4 ma un Fn fal modificato da una ditta americana (questo fucile lo visto su un film dietro le linee nemiche 3 se non erro, mi ero documentato scoprendo che esiste la versione replica!!) è pura concentrazione tattica e realistica secondo me, anche se il costo qui in italia è un pò altino ma penso che da quello che dice dottore la replica ce li vale tutti.

ps.peccato solo che non ci sono i monofiliari ed i caricatori sono dedicati.

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

Le liop due elementi la vedo comunque dura ad alloggiarle, calcola che ho sostituito le due spinette dei cavi all'interno del paramano con gli attacchi a T e stanno stretti incastrati.....
    I monofilari li ho trovati su un sito inglese la scatola da 5 o 6 mono corti (non ricordo) dovrebbe stare a 99 sterline....
    Il costo è alto, vero, ma ho giocato un anno intero senza fargli nulla perchè esce a 0,95.... gli sto mettendo mano adesso solo per sfizio personale, altrimenti ahivoglia quanto sarebbe durato..... (non l'ho nemmeno mai aperto per ingrassarlo...)

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

uhm...secondo te nemmeno lavorando la outer e il recupero gas riesco a infilarcela?
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

Forse lavorando l'outer potresti riuscirci sì. però considera che per mettere e togliere la batteria dovresti ogni volta passare per 6 viti a brugola che stringono la parte sopra del ris con la parte sotto, un po' scomodo insomma....

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

vabbè...io non gioco quindi non ho problemi per quanto riguarda la scomodità!

Spina

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao Truzzoweb, sei riuscito nell'intento di infilare la batteria ?

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

per ora non lo ho nemmeno preso come fucile!
    ho avuto altre spese....vedremo in futuro!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

Aggiornamento della rece:
    Ho smontato il gear, dopo mille mila pallini, più per sfizio che per altro (tirava molto bene e con potenze legali) ebbene mi sono accorto che non era proprio ingrassato, solo oliato, e che la molla era piuttosto cortina, anche se tutto questo non inficiava assolutamente sulle prestazioni (ho sparato circa 10 sacchetti da 5000 di 0,20)
    ingranaggi, pignone e pistone erano ancora praticamente perfetti (solo il pistone leggerissimamente sbeccato suul secondo dente) appena posso inserisco le foto, per il nuovo gear cercatemi su recensione accessori

---------- Post added at 22:13 ---------- Previous post was at 21:09 ----------

ecco le foto

Uploaded with ImageShack.us

la molla a paragone con una guarder sp90:

il pistone con indicato il leggerissimo sbecchettamento del 2° dente:

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Confermo ancora quel che ho detto "bella replica!".Dottore dove hai trovato i caricatori monofiliari? se più avanti lo prendo vorrei giocarci unicamente con quelli.Grazie

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sa58

http:www.softairmania.itthreads123582-SA58-OSW-Classic-Army

sa58osw

2

3spingipallinosa-5832undefined4glock2613MC51211630http:www.softairmania.itthreads123582-SA58-OSW-Classic-Armypage3an-peq2ca58lavolpehttps:www.softairmania.itthreads123582-SA58-OSW-Classic-Army
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.