Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 109

Discussione: SA58 OSW Classic Army

  1. #41
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Non esistono i monofilari della classic army per sa58, forse la king arms li produce per il fal, da verificare se agganciano perfettamente...

    @ Dottore non ho idea di quale spingipallino usi in origine il sa58, assomiglia a quello per m4, io ne ho fatto realizzare uno in alluminio + calibrato sul beccuccio e ho risolto...

  2. #42
    Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    708

    Predefinito

    quelli della ka non agganciano sono diversi
    e la classic non ne fa di monofilari
    grazie LAVOLPE sarebbe ottimo sapere le dimensioni (avevo in mente di cambiare il gruppo aria con quello smk....)

  3. #43
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dottore Visualizza il messaggio
    quelli della ka non agganciano sono diversi
    e la classic non ne fa di monofilari
    grazie LAVOLPE sarebbe ottimo sapere le dimensioni (avevo in mente di cambiare il gruppo aria con quello smk....)

    La vedo dura per il momento, mi sono ripromesso di non smontarlo + il sa58, mi ha fatto sbattere troppo la testa per il problema della scarsa potenza e adesso che va a manetta lo lascio cosi' finche' non sgrano

  4. #44
    Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.
    Età
    39
    Iscritto il
    22 Oct 2006
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    Trovato con Google:

    L'autore della modifica consiglia, per realizzare uno spingipallino adatto, di partire da quello per Steyr AUG CA, da accorciare con della carta abrasiva #100 e da smussare successivamente con della #1000 per una tenuta ottimale fra spingipallino e gommino HU.



    Qua trovate il topic di riferimento: http://acmdavao.proboards.com/index....nt&thread=3959

  5. #45
    Spina L'avatar di Mcip
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Sep 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    O si fa come indicato da Tibbs, oppure si mette uno spingipallino da SIG. L' SA58 usa il gruppo hu del sig......

  6. #46
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Bisognerebbe provare con il sig allora... accorciare manualmente lo spingipallino, basta un millimetro in meno per buttarlo
    il mio artigianale ricordo che facvva una tenuta pazzesca sul beccuccio della testa cilindro al contrario di quello originale e il foro era leggermente + grosso.

    Ps ma quanti di voi hanno il problema della bassa potenza ?
    Ps2 in effetti il sa58 usa una t-houp uguale a quella del sig, e quindi a rigor di logica serve lo spingipallino per sig e non per m4 come nel mio caso o ak che sia !!!
    ps3 TIBBS leva il link del forum perche' vietato da regolamento...
    Ultima modifica di LA VOLPE; 30/11/2010 a 10:08

  7. #47
    Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.
    Età
    39
    Iscritto il
    22 Oct 2006
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    Guarda che il regolamento si riferisce a link di negozi e siti commerciali, quello è solo un forum.

  8. #48
    Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team
    Iscritto il
    22 May 2008
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Davvero una bellissima replica, esteticamente parlando ho l'impressione sia quel perfetto punto d'unione tra passato e presente.

    Ma la meccanica lascia a desiderare, non puoi alloggiare le batterie all'interno dell'asg e pesa un botto.. e costa pure un botto!

  9. #49
    Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Dopo mille mila bb sparati, senza assolutamente problemi, ho deciso di mettere mano al gear e renderlo più.... Custom.... Qui vedrete cosa sto preparando, che ne pensate?
    http://www.softairmania.it/threads/1...29#post2959729

  10. #50
    L'uomo che sussurrava ai gearbox
    Moderatore del mercatino



    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    ragazzi...chi ha la versione recensita( non la carabine) mi sa dire se nel ras si possono alloggiare lipo 7.4 due elementi?
    grazie

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sa58

http:www.softairmania.itthreads123582-SA58-OSW-Classic-Army

sa58osw

2

3spingipallinosa-5832undefined4glock2613MC51211630http:www.softairmania.itthreads123582-SA58-OSW-Classic-Armypage3an-peq2ca58lavolpe
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.