Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 109

Discussione: SA58 OSW Classic Army

  1. #31
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    io vi posso dire che parecchi possessori della versione carbine, incluso me lamentano la scarsa potenza della replica, circa 80-85m/s, la scarsa precisione e l' effetto hop up inesistente... giusto pre la cronaca aprendo il mio ho trovato oltre al gommino pessimo, come pressore una scheggia di gomma, tipo quelle che vengono prodotte dalle gomme per cancellare............ e su un fucile del genere e inamissibile una cosa del genere, neanche i cinesi fanno cose del genere....

  2. #32
    Spina L'avatar di Helmut Stihl
    Club
    Mucchio Selvaggio
    Iscritto il
    21 Sep 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    io vi posso dire che parecchi possessori della versione carbine, incluso me lamentano la scarsa potenza della replica, circa 80-85m/s, la scarsa precisione e l' effetto hop up inesistente... giusto pre la cronaca aprendo il mio ho trovato oltre al gommino pessimo, come pressore una scheggia di gomma, tipo quelle che vengono prodotte dalle gomme per cancellare............ e su un fucile del genere e inamissibile una cosa del genere, neanche i cinesi fanno cose del genere....

    Ciao Volpe, puoi dirci in quale modello e di che marca hai trovato quella porcata della "scheggia di gomma"?

  3. #33
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    nel punto che mi hai quotato !!!

    versione carbine e l' SA58 lo fa solo la classic army !!!

  4. #34
    Spina L'avatar di Wolf1980
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2009
    Messaggi
    161

    Predefinito

    E' veramente eccezzionale anche se, al contrario di molti, io lo preferirei con il il caricatore da 500.

    Se pensi di venderlo fammi un fischio, io nuovo non posso permettermelo.

  5. #35
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Domani vedo di postare le foto del mio dopo un paio di ritocchi estetici, ninete di che, ma fà la sua sporca figura !!!

  6. #36
    Spina L'avatar di Mcip
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Sep 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    In attesa di quello di volpe, ecco il mio ( scusate la qualità, fotocamera ko!)

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   24112010150.jpg 
Visite: 95 
Dimensione:   90.6 KB 
ID: 68514

    P.S. Volpe, dopo aver installato una testa cilindro da g36, con il beccuccio opportunamente accorciato, ora siamo a 90 m/s con gli 0.20, con molla sp90 Guarder, senza cuscinetti in testa o in coda. Con un reggimolla cuscinettato conto di arrivare a 94. Direi che ci siamo, o quasi.

  7. #37
    Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Dopo un bel po' di pallini sparati, un caricatore da 1000 ha ceduto: alla rotella di caricamento si sono rotte le alette che bloccano la molla...aprendolo mi sono accorto che i pezzetti di plastica erano finiti nel vano pallini e che la rondella che la teneva attaccata era saltata, inoltre mancava la mezzaluna di contrappeso... Insomma mi sa tanto di poca cura nell'assemblaggio (io non li avevo mai aperti), ho cercato di rimediare come potevo in attesa dei ricambi, la molla a guardarla mi sembra identica ai caricatori più piccoli (me l'aspettavo almeno più lunga o spessa...)
    ho notato che ci sono degli spessori per tenere iùl'interno bilanciato con i gusci, che si possa modificarlo con la molla di carico della lonex
    forse tenterò

  8. #38
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Ecco il mio
    @ Mcip pure io ho risolto finalmente adottando uno spingipallino artigianale + molla sp100, risultato 97-98 m/s... soluzione trovata su forum straniero !!!



  9. #39
    Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    708

    Predefinito

    spingipallino artigianale? cioè?ci spieghi perfavore? a proposito di spingipallino, è del sig o dell'ak o sono uguali?

  10. #40
    Spina L'avatar di cerbero
    Club
    Hot Shots
    Età
    41
    Iscritto il
    07 Sep 2008
    Messaggi
    269

    Predefinito

    ragazzi, scusate l' OT, ma sapete se si trovano i monofilari della classic army per la serie sa?

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sa58

http:www.softairmania.itthreads123582-SA58-OSW-Classic-Army

sa58osw

2

3spingipallinosa-5832undefined4glock2613MC51211630http:www.softairmania.itthreads123582-SA58-OSW-Classic-Armypage3an-peq2ca58lavolpe
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.