figurati!!
allora, per aprirlo dovrete aspettare, come farò io e volentieri, perchè misurato al crony è sotto j (0,92-0,95) e il tiro è teso e già ottimo così, per cui ora non se ne parla almeno fin che non sgrano (grattatina), batterie interne non se ne possono mettere non c'è spazio e il ris è avvitato, i caricatori.... quello da mille l'ho inserito comodamente in una tasca vegetata per i caricatori da ak e intorno c'era spazio, quello da 500 è circa la metà ma un po' più scomodo visto il taglio obliquo del fondello che complica l'inserimento, le tasche comunque si chiudevano bene.
bellissimo!!!
io ho il carabine ed è di una fattura superiore alla media, metalli e plastiche ottimi.
per il funzionamento non posso dare giudizi, lo uso per il laser-tag (https://www.lasertag.it/forum/showthread.php?t=24 ) quindi il gear-box sparerà max 150 colpi a week-end.
finalmente una rece sul sa58..lo volevo comprare per natale ma avevo dei dubbi, con la tua rece ho deciso che lo comprerò! sai dirmi dove l'hai acquistato anche in pm perchè su dei siti è terminato!
grazie mille
Piccolo aggiornamento, ho sparato finora circa 10.000 bb con batterie sanyo 8,4 2400mha e con batterie lipo 7,4 2100mha 20c, nessun problema tranne un piccolo falso contatto avvenuto una sola volta, il caricatore da 1000 carica benissimo senza salti, ha un piccolo gioco destra-sinistra, ma questo non influisce sul pescaggio dei bb, la lunghezza del caricatore è un po' d'impaccio quando ci si stende a terra..... Per il resto funziona ancora alla grande
giusto per capire....mi sai dire cosa pesa? è bilanciato?...cmq GRAN BEL PEZZO
vedi sotto: (è sempre stato il mio sogno.....ma non ne ho mai preso in mano nemmeno uno....)
![]()
pesa circa 3,600kg, senza il caricatore lungo, molto ben bilanciato senza scricchiolii o giochi vari (tranne quello detto poco prima), ottimo gear box......bhè ne sono entusiasta
Ultima modifica di dottore; 05/04/2010 a 07:16
Gran bel ferro, lo stavo prendendo in considerazione pur'io!!!
Volevo chiederti un'info riguardo il caricatore (orgasmico) da 1000: sapresti dirmi quanto è lungo in cm??
grazie in anticipo!
@ Hannibal: circa 23cm, peso a vuoto 404 grammi.
Saluti
