ciao volevo chiederti se nello spazio del sotto cann nn era possibile alloggiare nessun tipo di batteria, anke lipo, perke me lo volevo regalare per natale, ma visto che ha un supporto esterno per batterie sono in dubbio. io adoro il real style
ciao volevo chiederti se nello spazio del sotto cann nn era possibile alloggiare nessun tipo di batteria, anke lipo, perke me lo volevo regalare per natale, ma visto che ha un supporto esterno per batterie sono in dubbio. io adoro il real style
è un fucile spettacolare, lo adoro e volevo prenderlo appena uscito, ma ahimè sono deboluccio e lui è per me quasi un macigno...acquisto rimandato a quando avrò un fisico tale da permettermi di portarmelo in giro :d
col caricatore lungo è da orgasmo... davvero fantastico!!
complimenti per fucile e recensione, attendo lo smontaggio per vedere se dentro mi ispira o no... intanto beccati sta rep+
bellisima replica benvenuto in casa fal anche se con la nuova versione ovviamente aggiornaci se e quando lo aprirai
mi chiedo perchè nessuna casa low cost si metta a fare i fal (modernizzati o no)...
comunque bell'acquisto, toppi ris e ras vari per i miei gusti, ma per il resto è ottima... peccato che visto il prezzo per me resterà un sogno...
l'ho visto qualche giorno fa esposto in un negozio...... esteticamente è davvero ben fatto, e come dici tu, ha quel feeling un po' "retrò" che lo fa risaltare nel mucchio...
interessantissimo poi il caricatore da 1000 bb.....
tuttavia, in quanto classic army, non lo prendo manco in considerazione..... ho sempre avuto un brutto rapporto con 'sto produttore... e kam alimenta i miei dubbi...
facci sapere se ti capiteranno noie meccaniche, anche se ti auguro di no...
ciao,senti,mi daresti le misure in cm dei due caricatori, quello da 500 e quello da 1000? grazie...devo vedere se i due tipi mi stanno eeventualmeente nel vest,grazie.
mi era gia venuto in mente di prenderlo gia 8 mesi fa......poi ho preso il kac pdw vfc.......mi e' sempre rimasta,pero',la voglia..
comunque ho semplicemente chiesto misure.