meglio questa versione, quella lunga (ossia la rifle) o quella con rail e calcio a stampella?
meglio questa versione, quella lunga (ossia la rifle) o quella con rail e calcio a stampella?
in realtà ero indeciso tra il carabine e il rifle, ma a livello di ingombro non so quanto sia comodo in un bosco un sa58 rifle, nonostante io preferisca i fucili a canna lunga.... come peso?
guarda sul sito della classic army i vari pesi.... lungo o corto l' unica nota negativa secondo me sono le mire troppo basse... e poco istintive !!! io uso un carbine, ma ho messo un dot per mirare.... se i mirini erano 1-2 cm piu' altri sarebbe stato perfetto.
Condivido le difficoltà per rimontarlo, io ho dovuto rifare tutto il cablaggio c'erano i fili scoperti in più punti,
dovo varie prove l'ho portato da 0,45 a 0,83 , provo anch'io a mettere la batteria dentro al ris esterna fa schifo,
per il resto e' stupendo ( ho sia OSW che Carabine)
bello davero , ma non lo avevo mai visto, ne ha un pò del kac.
Sarò stato fortunato io, ma a me il CA andava a 0,95 già da subito e fino a pochi mesi fa l'ho tenuto così com'era assolutamente ottimo...... Solo per sfizio ho poi deciso di rifare la meccanica al 95%.......
Bellissimo il FAL, i rail gli danno un gusto + cattivo rispetto a quelli senza.
sapete se i caricatori classic sono compatibili con le versioni cinesi sopratutto quella golden bow?
si riesce ancora a reperire il caricatore da 1000 pallini se si dove?
per sicurezza prenderò quelli da mille classica army gm li ha comunque essendo abituato ai colt non riesco a brandeggiarlo comodomente
---------- Post added at 23:21 ---------- Previous post was at 22:47 ----------
un video del real steel
https://www.youtube.com/watch?v=CmJh...eature=related