gli ae sono ottimi, non come i guarder ma poco sotto. chiedi a blindo e zeta ne hanno diversi (forniti dal sottoscritto ehehe) e peraltro si caricano con la brugola come quelli del vfc...(copioni)
gli ae sono ottimi, non come i guarder ma poco sotto. chiedi a blindo e zeta ne hanno diversi (forniti dal sottoscritto ehehe) e peraltro si caricano con la brugola come quelli del vfc...(copioni)
ecco, quindi diciamo che piuttosto che prendere i king arms e andare al buio, con questi ho già qualche feedback positivo... e il prezzo non è nemmeno tanto diverso, costano 24 dollari contro 21 dei king arms.
ho visto che ci sono anche quelli vfc adesso, disponibili: 25.50 dollari.
il caricamento con brugola mi attira molto, visto che, dovendoci montare i magpul, l'uso della chiavetta sarà sicuramente utile e comodo. 8)
grazie per le info, teschio!
ciao, marcello.
considera che sugli ae il mag ti copre (per un pelo) il foro del caricamento, sul vfc nessun problemaOriginariamente inviata da jollyroger

per ae
io ne ho provato solo uno purtroppo ...e devo dire che sul mio cqb classic con fly da 9.6 non vogliono sparare bene...escono i primi 5 pallini e poi niente ,come se non riuscissero a entrare i pallini...mentre su un g&p con la classica 1700 e 2200 non ricordo sparavano....io cmq preferisco i miei marui![]()
capito, grazie.Originariamente inviata da teschio1977
quindi consiglieresti quella della vfc? non mi convincono molto come forma...
per la copertura del foro... se è un pelo, si può sempre dare una "pelatina" al magpul, alla fine è fatto di gomma.![]()
ciao!