Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Caricatori King Arms

Spina L'avatar di Teschio1977
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

gli ae sono ottimi, non come i guarder ma poco sotto. chiedi a blindo e zeta ne hanno diversi (forniti dal sottoscritto ehehe) e peraltro si caricano con la brugola come quelli del vfc...(copioni)

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

ecco, quindi diciamo che piuttosto che prendere i king arms e andare al buio, con questi ho già qualche feedback positivo... e il prezzo non è nemmeno tanto diverso, costano 24 dollari contro 21 dei king arms.

ho visto che ci sono anche quelli vfc adesso, disponibili: 25.50 dollari.

il caricamento con brugola mi attira molto, visto che, dovendoci montare i magpul, l'uso della chiavetta sarà sicuramente utile e comodo. 8)

grazie per le info, teschio!

ciao, marcello.

Spina L'avatar di Teschio1977
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jollyroger
    ecco, quindi diciamo che piuttosto che prendere i king arms e andare al buio, con questi ho già qualche feedback positivo... e il prezzo non è nemmeno tanto diverso, costano 24 dollari contro 21 dei king arms.

ho visto che ci sono anche quelli vfc adesso, disponibili: 25.50 dollari.

il caricamento con brugola mi attira molto, visto che, dovendoci montare i magpul, l'uso della chiavetta sarà sicuramente utile e comodo. 8)

grazie per le info, teschio!

ciao, marcello.
    considera che sugli ae il mag ti copre (per un pelo) il foro del caricamento, sul vfc nessun problema

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

scusate. ae sta per...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

per ae

Spina L'avatar di Viper 1
    Club
    Recon Force

Predefinito

io ne ho provato solo uno purtroppo ...e devo dire che sul mio cqb classic con fly da 9.6 non vogliono sparare bene...escono i primi 5 pallini e poi niente ,come se non riuscissero a entrare i pallini...mentre su un g&p con la classica 1700 e 2200 non ricordo sparavano....io cmq preferisco i miei marui

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teschio1977
    considera che sugli ae il mag ti copre (per un pelo) il foro del caricamento, sul vfc nessun problema
    capito, grazie.
    quindi consiglieresti quella della vfc? non mi convincono molto come forma...

per la copertura del foro... se è un pelo, si può sempre dare una "pelatina" al magpul, alla fine è fatto di gomma.

ciao!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.