Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Che Hop -up mi consigliate su un m4 D-Boy??

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito Che Hop -up mi consigliate su un m4 D-Boy??

devo cambiare hop up al mio d-boy...in quanto quello di metallo originale male si presta a ricevere una canna di precisione della prometeus con gommino systema... infatti il foro della t risulta troppo piccolo.. e spingendo la canna in sede mi si deforma tutto il gommino .. anche oliando per bene la parte esterna del gomm systema nulla da fare.....
    ho provato anche con una veccia t guarder che avevo in casa.. e.. sorpresa.... non andava bene nenche qui, entrava un po' a fatica ed il gommino si deformava lo stesso... come se non bastasse questa volta la canna era rimasta incastrata dentro allo stesso.. non c'è stato verso di sfilarla.. ho dovuto danneggiare irreparabilmente l'hop up guarder per tirarla fuori ...

quindi chiedevo a voi esperti che t hop -up potrei installare... preferirei di materiale plastico visto che quelle di metallo col freddo fanno schifo...

saluti... e grazie a tutti !!

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

g&g in policarbonato grigio, eccellente a mio parere, regolazione precisissima!

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da voodoo Visualizza il messaggio
    g&g in policarbonato grigio, eccellente a mio parere, regolazione precisissima!

link dove trovarlo ?? grassie..

Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy

Predefinito

anche un g and p lo si dovrebbe trovare a 15 a san marino...

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

dovresti trovarlo ai grandi magazzini..

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

guarda,avevo lo stesso problema con il mio dboys,ma sappi che non è l'hop-up,ma è il gommino della guarder traparente,fatto stà comunque che ho preso ora un hop-up deep-fire...senza parole,perfetto,solo che non ha il bloccaggio della rotellina,spingi la rotellina ma non si ferma mai...

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    guarda,avevo lo stesso problema con il mio dboys,ma sappi che non è l'hop-up,ma è il gommino della guarder traparente,fatto stà comunque che ho preso ora un hop-up deep-fire...senza parole,perfetto,solo che non ha il bloccaggio della rotellina,spingi la rotellina ma non si ferma mai...
    ho provato con gommini systema, guarder trasparente e un vecchio marui, ma il risultato è stato sempre lo stesso...
    sembra che la t sia troppo piccola...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/123576-Che-Hop-up-mi-consigliate-su-un-m4-D-Boy

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.