salve volevo sapere come sono le boccole in acciaio piene delle synthetis... volevo mettere le mani sul mio scar dboys ma queste boccole non le ho mai usate..... che mi consigliate????
salve volevo sapere come sono le boccole in acciaio piene delle synthetis... volevo mettere le mani sul mio scar dboys ma queste boccole non le ho mai usate..... che mi consigliate????
mah..... che dire ...........
su di una boccola in acciaio c'è molto poco da dire o da sapere.![]()
una vale l'altra.

oddio....
non sono della stessa opinione ... anche perchè mi è capitato di provare boccole troppo spesse che non facessero girare gli ingranaggi anche se senza alcuno spessore ( guarder e sniper mk con ingranaggi ics ) ed altre leggermente più piccole rispetto alle sedi ( sniper mk ) e quindi da incollare. boccole con foro piccolissimo tanto da rendere necessaria una lucidatura degli alberini , altre con fori più grandi apposta per meglio adattarsi ai vari ingranaggi ( boccole tot )..
io le ho messe sul mio m4 e mi trovo bene... gusci king arms e ingranaggi hs guarder.. ( o cmq molto meglio delle boccole cinesi che avevo prima che erano troppo spesse e mi rallentavano tutto )...
io uso le c.a. secondo me sono fatte benissimo e ad un buon prezzo!!!![]()
per quanto riguardo le 6mm io resto sulle g&p,straottime per quel che costano,è ottime nel montaggio,non ballano,e ti danno pure il punzone che è molto utile.
per le 7 mm,sempre stando in tema "piene" usavo le ca,ma quanto ho provato le ka mi ci sono innamorato,sono stupende,fatte da dio.costano di più ma valgono il doppio delle ca(sempre da 7mm)