Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: M4 cqb dboys

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

uffa! io l ho appena comprato e ho quella batteria di cacca..anche se ho la canna fissa...l hop up dopo due volte che l ho smontato si è già danneggiato:non si fissa più al suo posto ma si muove...boooh
    edit: ma quindi vuol dire che anche una 9,6 è affidabile per questo m4? allora magari mela compro..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve ho appena acquistato questo identico modello, preferendolo ad altri proprio per la presenza della prolunga per la canna (... la "canna mozza" esteticamente non mi piace....) lo spengifiamma però sembra che sia stato avvitato da satana in persona.... é icollato?...posso forzarlo senza rischiare di fare danni?....esiste qualche trucco per rendere più semplice l'operazione?... e soprattutto gli spengifiamma della dboys si svitano normalmente girando a sinistra o hanno la filettatura al contrario?
    grazie.

Spina L'avatar di vulcan 65
    Club
    Non affiliato

Predefinito

avevo lo stesso problema della canna ballerina e...forse esagerando ho messo una goccia di attack (leva la canna e hu prima ed aspetta che asciughi la colla per rimetterla)ed ora e' immobile e rigida!! (forse bastava un po' di teflon??) inoltre il ris si muoveva un po' ed ho dato una piccola martellata sul disco anteriore dietro al delta di mira in modo da farlo incastrare meglio e non si muove piu..ma come se non bastasse ho messo un ponticello "tipo" madbull max tactical ras rail fix mount..in attesa del madbull vero e proprio ed e' una roccia!!!
    ma avevo chiesto, per piacere, se qualcuno mi delucida sul problema che ho del selettore di tiro che, a colpo singolo spara a raffica....qualcuno sa che devo fare!!!???

Club
    G.A.V.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da silealdo Visualizza il messaggio
    salve ho appena acquistato questo identico modello, preferendolo ad altri proprio per la presenza della prolunga per la canna (... la "canna mozza" esteticamente non mi piace....) lo spengifiamma però sembra che sia stato avvitato da satana in persona.... é icollato?...posso forzarlo senza rischiare di fare danni?....esiste qualche trucco per rendere più semplice l'operazione?... e soprattutto gli spengifiamma della dboys si svitano normalmente girando a sinistra o hanno la filettatura al contrario?
    grazie.
    la filettatura cinese è il contrario della nostra, quindi se cercavi di svitarlo alla nostra maniera lo stavi solo stringendo.

Quote Originariamente inviata da vulcan 65 Visualizza il messaggio
    avevo lo stesso problema della canna ballerina e...forse esagerando ho messo una goccia di attack (leva la canna e hu prima ed aspetta che asciughi la colla per rimetterla)ed ora e' immobile e rigida!! (forse bastava un po' di teflon??) inoltre il ris si muoveva un po' ed ho dato una piccola martellata sul disco anteriore dietro al delta di mira in modo da farlo incastrare meglio e non si muove piu..ma come se non bastasse ho messo un ponticello "tipo" madbull max tactical ras rail fix mount..in attesa del madbull vero e proprio ed e' una roccia!!!
    ma avevo chiesto, per piacere, se qualcuno mi delucida sul problema che ho del selettore di tiro che, a colpo singolo spara a raffica....qualcuno sa che devo fare!!!???
    non so come aiutarti, per questo genere di problemi devi provare con cerca, magari è un problema che capita su molti colt, e poi al max provi a fare un topic su tech center e riparazioni.

x ciube: non so se la mia replica e la tua siano meccanicamente differenti, ma se così non fosse penso proprio che una 9.6 v vada senza problemi.
    Ultima modifica di Mors; 03/12/2009 a 19:59

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mors...la mia dovrebbe essere meccanicamente uguale alla tua, o comunque la più recente,visto che l ho presa neanche un mese fa....sul mio libretto c e scritto reinforced gearbox with 7mm bearing, metal hu chamber set, comq sulla tua...comunque penso che la prenderò una bella 9,6...
    ps: l hai già provato? cn la 9,6 la raffica è buona?

Club
    G.A.V.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciube11 Visualizza il messaggio
    grazie mors...la mia dovrebbe essere meccanicamente uguale alla tua, o comunque la più recente,visto che l ho presa neanche un mese fa....sul mio libretto c e scritto reinforced gearbox with 7mm bearing, metal hu chamber set, comq sulla tua...comunque penso che la prenderò una bella 9,6...
    ps: l hai già provato? cn la 9,6 la raffica è buona?
    sisi , già provato sul campo e la raffica è buona. poi non so dirti la differenza con una 8.4 v perchè non ce l'ho.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

provato ieri in un urban da un mio amico...cn la 8,4 la raffica è abbastanza buona,vorrei vedere con la 9,6 , anche il tiro singolo è buono,la gittata è discreta; il tiro non è bello teso,però è comunque soddisfacente...stranamente il fucile non è overj... voto:8,5 /9 forse è un voto da niubbo,però mi ha fatto questa impressione

Spina
    Club
    Highlanders Lecce

Predefinito

ciao a tutti, ho questo cqb della dboys (3981) da marzo... la versione in oggetto è la deluxe avendo marchi marine serrigrafati!
    ora non sò cosa sia cambiato in cina in questi mesi (vedi normative più restrittive) ma quando io ho preso il mio era ampiamente overjoule... si parla i 1.4 / 1.5 j.
    ho dovuto sostiuire la molla con una m100 e ora siamo sulla soglia del joule. apparte questo mi ritengo molto soddisfatto... ottimi materiali dei gusci e internamente sembra fatto bene (gruppo aria e ingranaggi).
    io infatti lo uso ormai da un paio di mesi con delle firefox 11.1v 1200mah 20c e tiene botta ch'è una bellezza (incrociando le dita)... hanno avuto molti più problemi fucili di marche ben più blasonate.
    ora il rof è bello elevato... tra molla + morbida e lipo i caricatori se ne vanno ch'è una meraviglia. ma certo il motorino è quello ch'è!

per quanto riguarda la solidità ho notato dei dondolii nel ras, risolti con 4 facette nere da elettricista serrate a coppia nei 2 fori (primo e terzo) nella parte superiore.
    e un leggero dondolio del crane sul tubo risolti spessorando la parte inferiore del tubo (quella piatta) con 2 striscioline di nastro telato. ho utilizzato lo stesso nastro telato per spessorare le 2 guancette copri ras internamente e eliminare quel gioco infinitesimale.

ora sia il ras che il crane sono una roccia.

saluti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

altri pregi sono che è di una semplicità disarmante da smontare...il niubbo sottoscritto c è riuscito da solo...
    @alex raptus: la molla da 100 come lunghezza com è rispetto all originale?

ps:con la 9,6 frulla da dio,eheheheh

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ottima recensione io vorrei comprarmi un m4 d boys... xo sono indeciso tra quello di cui ha ftto la recensione e lo specal operation(sulla scatola ci sono stampate 2 armi qllo sopra è lo special operation...) quale mi consigliate??

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

http://www.softairmania.it/threads/123573-M4-cqb-dboys

3

154710alexraptushttp:www.softairmania.itthreads123573-M4-cqb-dboyspage3https:softairmania.itthreads123573-M4-cqb-dboys
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.