ok....scusa sono poco pratico....
preso settimana scorsa, l'ho subito aperto e ho sotituito le boccole con quelle in acciaio della c.a. (entrano benissimo e senza alcun gioco) la molla con una magic box 95+ gommino hop up systema, rispessorato e reingrassato.
il gear box rinforzato, aperto e chiuso senza il minimo problema, accoppiato benissimo e senza bave.
il pistone ha le guide in 3 sezioni per minor attrito la testa è antivuoto, il gruppo aria aveva una tenuta perfetta.
gli ingranaggi sono i soliti xyt che sembrerebbero dibuona fattura.
la cosa che non ho trovato per niente valido è il sistema di smontaggio dello sgancio caricatore.
per il resto ottima replica smontaggio e rimontaggio semplicissimo,il ras è fisso senza giochi.
ha solo un leggero gioco sul crane.
testato domenica, ho sparato circa 1500 bb con la batteria originale non ha avuto nessun calo.
quoto molotov dicendo che il voto dato è un po basso con poche migliorie da pochi euro si ha un ottima replica!![]()
ma se ho appena scritto che io ce l'avevo il cqb della dboy ne capirò magari qualcosa no? questo non ha scritto neanche su scatola cqb proprio perchè ce n'è un altra versione.. il fatto che ha la canna corta non lo rende un cqb..
io voglio precisarlo solo perchè la gente tramite le recensioni fà anche gli acquisti e così sbaglia
ho appena guardato sul libretto delle "istruzioni"...basta guardare le foto nell ultima pagina(sul retro) e c e scritto m4 cqb bi-3981
no,soltanto un leggerissimo gioco tra i copri ris,però proprio infinitesimale...ma richiedo:come mai tu hai la 9,6 mentre io ho la 8,4 scrausa???
non sono io che riempio gli scatoloni in cinaforse sono un nuovo slot di repliche con il nuovo tipo di batteria.
a me la canna un pò gira, e si tira dietro pure l'hop up....