Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: M4 cqb dboys

Spina L'avatar di vulcan 65
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok....scusa sono poco pratico....

Spina L'avatar di .Kurtz.
    Club
    VII teschi assaltatori

Predefinito

preso settimana scorsa, l'ho subito aperto e ho sotituito le boccole con quelle in acciaio della c.a. (entrano benissimo e senza alcun gioco) la molla con una magic box 95+ gommino hop up systema, rispessorato e reingrassato.
    il gear box rinforzato, aperto e chiuso senza il minimo problema, accoppiato benissimo e senza bave.
    il pistone ha le guide in 3 sezioni per minor attrito la testa è antivuoto, il gruppo aria aveva una tenuta perfetta.
    gli ingranaggi sono i soliti xyt che sembrerebbero dibuona fattura.
    la cosa che non ho trovato per niente valido è il sistema di smontaggio dello sgancio caricatore.
    per il resto ottima replica smontaggio e rimontaggio semplicissimo,il ras è fisso senza giochi.
    ha solo un leggero gioco sul crane.
    testato domenica, ho sparato circa 1500 bb con la batteria originale non ha avuto nessun calo.
    quoto molotov dicendo che il voto dato è un po basso con poche migliorie da pochi euro si ha un ottima replica!

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.A.V.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    chiedo scusa ma a me non sembra un cqb, non lo vedo scritto neanche sulla scatola.
    lo preciso perchè io l'avevo preso il cqb dboy un paio di anni fà
    faccio riferimento al nome che viene messo nei siti. effettivamente di cqb non ha nulla la canna poi ha la prolunga, di base è corta.

dopo averla testata sul campo potrei darle un 7.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    chiedo scusa ma a me non sembra un cqb, non lo vedo scritto neanche sulla scatola.
    lo preciso perchè io l'avevo preso il cqb dboy un paio di anni fà
    si ombra è un cqb...la canna è prolungabile,nell'unica foto che si vede tutto e con la canna lunga montata perchè senò,esce di scatola con quella corta...

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    io le avevo viste anche sul cqb con il rialzo per il guscio,quello che tiene sia ris che guscio per irrigidire il tutto.
    strano...
    si si molto strano... anche perchè sul mio cqb ras ii non le ho viste...
    che mettano dentro pezzi alla cavolo ??

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    si ombra è un cqb...la canna è prolungabile,nell'unica foto che si vede tutto e con la canna lunga montata perchè senò,esce di scatola con quella corta...
    ma se ho appena scritto che io ce l'avevo il cqb della dboy ne capirò magari qualcosa no? questo non ha scritto neanche su scatola cqb proprio perchè ce n'è un altra versione.. il fatto che ha la canna corta non lo rende un cqb..
    io voglio precisarlo solo perchè la gente tramite le recensioni fà anche gli acquisti e così sbaglia

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho appena guardato sul libretto delle "istruzioni"...basta guardare le foto nell ultima pagina(sul retro) e c e scritto m4 cqb bi-3981

Club
    G.A.V.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciube11 Visualizza il messaggio
    ho appena guardato sul libretto delle "istruzioni"...basta guardare le foto nell ultima pagina(sul retro) e c e scritto m4 cqb bi-3981
    confermo, anche sul mio libretto viene indicato così. non so cosa dire ombra.
    domanda per chi lo possiede: avevate il problema della canna ballerina? come lo avete risolto?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no,soltanto un leggerissimo gioco tra i copri ris,però proprio infinitesimale...ma richiedo:come mai tu hai la 9,6 mentre io ho la 8,4 scrausa???

Club
    G.A.V.

Predefinito

non sono io che riempio gli scatoloni in cina forse sono un nuovo slot di repliche con il nuovo tipo di batteria.

a me la canna un pò gira, e si tira dietro pure l'hop up....

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

http://www.softairmania.it/threads/123573-M4-cqb-dboys

3

154710alexraptushttp:www.softairmania.itthreads123573-M4-cqb-dboyspage3https:softairmania.itthreads123573-M4-cqb-dboys
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.