Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

Discussione: la mia ja-28g------foto dal fronte a pag.3-----

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Incaramellatore di maroni In attesa della conferma e-mail
    Club
    csb - combat softair brindisi

Predefinito la mia ja-28g------foto dal fronte a pag.3-----

premetto con il dire che il nome e la seguente asg e stato sviluppato prettamente su gusto personale e quindi non e una replica di niente ma solo frutto della mia immaginazione

detto questo partiamo:

assillato dalla mania di grandezza che mi affligge in quest'ultimo (vedi possessore di 2 minimi) ho pensato di fare qualcosa di d'avvero grande

asg:
    base minimi
    scocca totalemnte home made

gear box:
    minimi a&k totalemtne rivisto motore gp 120 gruppo aria con tneuta da paura hop up classic army ingranaggi element

caricatore:

come vedete il caricator e una cassetta porta munizioni vera, e stato opportunamente installato un caricatore minimi originale che adesso contiene ben 5 kili di pallini il tutto e aliemntato da 8,4 da asg

grilletto:

questa e la cosa sfiziosa il rosso fa sparare la asg e il nero attiva il caricatore

l'inizio

il caricatore

muov ei primi passi :d:d

il brandeggio

si prosegue

i primi passi

il manico

il cablaggio

prova sullo scudo

finita

e adesso foto di gruppo con i suoi fratellini

bene ci tenevo a ringraziare caligola che mi e servito da spunto per mettere in pratica le mie idee malvagge

punti rep ben accettati

ps per vedere le foto piu grandi basta cliccarci sopra sono state caricate con una grandezza adeguata

foto dal fronte a pagina 3

Ultima modifica di capopattuglia; 30/11/2009 a 18:41

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.