Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Nigth vision...giocattolo??? :D

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kayrus Visualizza il messaggio
    ragazzi non ci crederete ma a me è servito un sacco...
    mettiamola così... per una prima linea è inutile perche ti sconvolge il senso dell'equilibrio,
    ma cari miei cecchini provate ad usarlo nel buio di un bosco da una posizione elevata, vi assicuro che avevo un occhio su ogni movimento
    succo della discussione è utile in base all'utilizzo che se ne vuole fare...
    Se non c'è la luna la visuale buona non la hai con i visori di prima generazione figuriamoci con un giocattolo.
    Cerchiamo di tenere le discussioni costruttive, capisco te e gli altri che essendo nuovi magari credono ancora alle favole (senza offesa) ma se c'è gente che per poter godere di un VISORE spende minimo 200 euro (e qui si aprirebbe un altra discussione) un motivo ci sarà.
    questi non sono visori, sono binocoli colorati di verde, non sottovalutate le potenzialità di quei cosini spalmati sulla vostra retina chiamati bastoncelli..bastano pochi minuti per camminare bene di notte (parlo in generale)

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

doppio post

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ed hai perfettamente ragione sulla credibilità dei post... io ho solo detto la mia dicendo che funzionano non ho mai insinuato che siano indispensabili.. anche io sono per il buon vecchio okkio nudo

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kayrus Visualizza il messaggio
    ed hai perfettamente ragione sulla credibilità dei post... io ho solo detto la mia dicendo che funzionano non ho mai insinuato che siano indispensabili.. anche io sono per il buon vecchio okkio nudo
    il termine "funzionare" per me si limita al fatto che si accendono quando si parla di questi giocattoli
    comunque non era una critica mirata a te ma in generale

Club
    non affiliato

Predefinito

touchè.....

Dision
    Visitatore

Predefinito

Ma potrà mai essere utile un giocattolo quando neanche una prima generazione è indispensabile se non inutile?
    Fosse per me ne vieterei la produzione di giocattoli cosi sono veramente SOLDI gettati dalla finestra
    eh senza offesa opinione personale che non vuole assolutamente mirare ed offendere nessuno

Si scende sempre piu in basso in questo topic
    Ultima modifica di Dision; 12/02/2010 a 00:56

Club
    non affiliato

Predefinito

beh era premesso che il topic fosse una cosa del genere si intuiva gia dal titolo...

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Credo che già chiamandolo "Giocattolo" si è ben definito di cosa stiamo parlando.
    Io ho comprato quello dell' edizione prestige di Modern Warfare 2, devo ammettere di non averlo mai provato in un game, ( ma per andare in bagno di notte si :P ), ma preso dalla curiosità ho provato a fare un test nel boschetto dietro casa:
    - scordatevi di camminarci, come già detto da altri, c'è uno scompenso nella percezione di profondità, io ho rischiato il capitombolo più di una volta in pochi metri
    - 15 metri non è assolutamente la vera portata, ad occhio direi dai 5 ai 7, contando che mettendo la portata al massimo intorno all'obbiettivo del visore si accendono dei simpaticissimi led rossi che vi renderanno visibile come un uovo di pasqua sotto un albero di natale.
    - Aggiungendo degli illuminatori IR il discorso cambia, ho provato a sostituire i led di una di quelle torce da bancarella, con dei led IR smontati da una telecamerina di sorveglianza ( anche questa da bancarella ) ed il risultato migliora molto! Non sò se esistono in commercio illuminatori più potenti, ma se il prezzo sale, contando quanto si è pagato il giocattolo, conveniva comprare direttamente un visore vero.
    - è plastica, come hanno detto altri, la prima raffica lo ridurrà in brandelli, e sinceramente non mi sentirei sicuro ad avere quell'affare come unica protezione sugli occhi.

In conclusione, è un giocattolo, un giocattolo simpatico, non sarei così lapidario da escluderne completamente un utilizzo in game, ma non credo che ci si possa cavare granchè come vantaggio.

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Ciao, un gioco interessante da fare a casa.

ragazzi, prendete la telecamera del vostro cellulare e provate vari illuminatori infrarossi, così vi togliete lo sfizio di provare un generazione zero. Le surefire IR illuminano mezzo metro, il laser IR della g&p vi lascio immaginare... però vi togliete il pensiero.
    E non pensate che non sia la stessa cosa: cambia poco o niente.
    un generazione 0 è un generazione 0, la sensibilità all'infrarosso è quella. Cambia solo la qualità dell'immagine.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.