guardate lo ha acquistato mio fratello per regalarlo al figlio per natale, io interessato l'ho provato: l'immagine si vede bene ma a 15..15...centimetri!
guardate lo ha acquistato mio fratello per regalarlo al figlio per natale, io interessato l'ho provato: l'immagine si vede bene ma a 15..15...centimetri!
In attesa della conferma e-mail
lo dicono persino nella pubblicità che si vede fino a 15m...
funziona bene......di giorno xd!! ahah ! meglio senza tanto dopo poco il tuo occhio si abitua al buio e vedi meglio senza che con
ho usato più di una volta quello del videogame........devi fare attenzione aloo sfaso della visuale che risulta zoommata di 30cm circa....cmq valido...con pallini traccianti dai la posizione del nemico ai fucilieri non resta che aprire il fuoco...è una telecamera a circuito chiuso lo sfaso è dato da uno schermo interno.... i pro sono che se inquadri luce diretta non danneggi la cornea e non bruci il visore cmq non rischiare usalo come un qualsiasi visore effettivo....tanti auguri a tutti e buon combat
lo si usa solo per andare in bagno di notte senza accendere la luce come qualcuno aveva detto qui nel forum!![]()

In attesa della conferma e-mail
potrebbe essere utile anche quando "fai le porcate" con la "lei" di turno che magari preferisce farlo al buio (sapete, pare sia più "romantico" per alcune esponenti della razza femminile, valle a capire). pensate che bello:
lei: "..no amore, dai...aspetta, spegniamo la luce, è più romantico..."
lui: "...uffaaa...ma dai io preferisco a luce accesa!"
lei: "...credo mi stia per venire un mal di testa..."
lui: "no! ferma li'! che ce l'ho io la soluzione... 'spetta..!"
-si alza dal letto (nudo chiaramente), scende in taverna scivolando e rotolando per le scale perchè i calzini non se li è levati sicuramente (uno capace di comprare quel "coso" per forza), fruga quel quarto d'ora tra tutte quelle minchiate comperate pensando fossero utili per il softair e buttate alla rinfusa in qualche angolo totalmente dimenticate, e si ripresenta, al buio pesto, in "modalità splintercell"-
lui: "eccomi! obiettivo a ore 12, infiltrazione!"
lei: (che nel frattempo si è rivestita sconsolata) "......
"
lui: (ancora ridicolmente nudo come un verme, ma coi calzini rigorosamente in spugna della "mike") "dove pensi di scappare? c'ho il visore notturno io, ti piglio anche al buio!"
-chiaramente le batterie del fantasmagorico arnese si son già scaricate e lui finisce per sbattacchiare quà e là e scivolare capitombolando di deretano ancora un paio di volte come un pirla quale è.
no, a pensarci bene può servire giusto per andare al cesso di notte, avete ragione.
sfasando la visuale di trenta cm quando si và al bagno sembra di essere superdotati.....
scherzi a parte questo "visore" l'ho provato anche io,inutilizzabile in game....
ti viene il mal di mare dopo 5 minuti,la visuale è limitatissima e con una raffica di asg te lo devastano in un'istante....![]()