ciao a tutti prima dopo aver rimontato il mio gearbox di un ak47 il grilletto non torna "avanti " come dovrebbe... non ho dimenticato nessuna molla, cosa potrebbe essere?
ps: il grilletto rimane in posizione di sparo![]()
ciao a tutti prima dopo aver rimontato il mio gearbox di un ak47 il grilletto non torna "avanti " come dovrebbe... non ho dimenticato nessuna molla, cosa potrebbe essere?
ps: il grilletto rimane in posizione di sparo![]()
smonta e rimonta il gruppo griletto con tutte le sue vitine molle etcc... correttamente![]()
Non hai incastrato la molla del grilletto al suo posto.
A me era anche successo, peró mi si era incastrato uno spessore vicino al grilletto.
Ho visto cmq che basta che la molla del grilletto é un pelo storta e quando chiudi hai questo risultato...
nn torna proprio o se lo tocchi un pelo ritorna in posizione avanzata?
Perche ' se nn torna puo' essere la molla del grilletto,se fa fatica a tornare hai messo la mollettina del cursore al contrario.
ciao
ciao ragazzi grazie per le risposte intanto.... comunque anche secondo me è la molla del grilletto perchè non capivo bene come dovrebbe essere messa... ora siccome non ho tempo lo smonterò domani e proverò a rimettere la molla in un altra posizione...
per il montaggio della molla il pernino + lungo va dietro al grilletto,quello corto nel forellino del gb.
ciao