Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: AIUTATEME PER FAVORE...

Spina L'avatar di Mr. Green
    Club
    Corvi Neri

Predefinito AIUTATEME PER FAVORE...

esiste una qualche batteria che entri nel r.i.s. dell'sr-16 marui? e se si quale e' la prtata della batteria? oppure devo trovare un altro modo (apparte il calcio crane) di mettere la batteria nascosta con il calcio retraibile o sopmod, insomma io devo mettere il calcio retraibile ma devo anche nascondere la batteria e il primo posto che mi e' venuto in mento e' stato il r.i.s, originale ma se conoscete qualche altra impugnatura frontale (rigorossamente in metallo) che allogi tranquillamente una batteria sono qui che vi ascolto, grazie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

nei ris non puoi infilarci nulla. hai preso in considerazione l'utilizzo di un lam ?

ciao.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

visto che hai un sr16 e, quindi, hai gia' i cavetti che ti escono dietro... io la metterei in una tasca porta caricatori da calcio... soluzione piu' semplice ed economica... e anche esteticamente non e' brutta.

Recluta

L'avatar di ONIZUKA (dyd79b)
    Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

quoto i due esimi signori che ti hanno già risposto:nel ris non c'è spazio,o monti un finto lam(ci stanno anche batterie gagliarde) o sbatti la batteria sul calcio con una tasca di cordura(le fanno apposta),soluzione economica e comoda,eccetto quando piove...un mio amico l'ha messa dentro un finto lanciagranate,ma oltre all'aumento di peso,la resa estetica non era proprio una libidine...ma il calcio fisso ti fa così schifo?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.