Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Caricatori TAN (serie M4) monofilari...dove?

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Jul 2007
    Messaggi
    2,208

    Predefinito Caricatori TAN (serie M4) monofilari...dove?

    allora il punto è questo: ho intenzione di passare ai monofilari e sono un felice possessore di un o scar-l della d|boys.

    ho visto che i monofilari compatibili con lo scar dboys sono soltanto i marui e i classic army e sono proprio questi ultimi che vorrei acquistare...ma mi chiedo...esistono in versione tan??? o comunque esistono caricatori monofilari tan compatibili con lo scar dboys?

    so che un alternativa sarebbe quella di verniciarli in tan ma non è che mi piacca un granchè verniciare per il semplice fatto che non sopporto quando poi si scrosta la vernice..

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team
    Iscritto il
    28 Dec 2006
    Messaggi
    742

    Predefinito

    i king arms si trovano in od (che è più un fde o rg, di certo non od) o in tan. li uso su tutte le mie asg senza problemi. poi non so su un lc come vanno...

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Jul 2007
    Messaggi
    2,208

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da klaus nikopol Visualizza il messaggio
    i king arms si trovano in od (che è più un fde o rg, di certo non od) o in tan. li uso su tutte le mie asg senza problemi. poi non so su un lc come vanno...
    premetto che no so cosa intendi per "lc" ma comunque se guardi tra i topic in top a questa sezione noterai che ci sono diversi pareri negativi sulla compatibilità dei king arms sui dboys

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teddy
    Club
    Broken Arrow
    Iscritto il
    08 Jun 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fox ita Visualizza il messaggio
    premetto che no so cosa intendi per "lc" ma comunque se guardi tra i topic in top a questa sezione noterai che ci sono diversi pareri negativi sulla compatibilità dei king arms sui dboys

    credo che per lc intenda low cost

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.