Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Migliore molla per lipo 11.1

Spina L'avatar di Fraskio
    Club
    Shadow Riders

Exclamation Migliore molla per lipo 11.1

che molla mi consigliate per una lipo 11.1 quindi corta e nella stesso tempo dura? considerate che ho un g3 sas e con una sp110 fatico ad andare sopra i 93 m/s. mi sono posto questo problema perchè secondo me con una molla corta riuscirei a risparmiare più pistoni al mese

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

marca del g3??

Club
    Shadow Riders

Predefinito

marui

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

strano ceh con una 110 non superi i 93m/s.. cmq prendi una molla da 120 e la tagli!

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

93 con marui mi sa che sei gia ottimo!!! io sul mio g3 sempre marui molla originale esco anche a meno direi 0,85 ma sono molto soddisfatto comunque di quel fucile

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

eh ma il gearbox l'hai cambiato?
    comunque anche con una 120 una 11.1v ti darà una bella raffica..con un buon motorino e se non ti piacciono raffiche particolarmente veloci, anche una 7,4v va abbastanza bene..comunque tieni in considerazione che la molla potrebbe essere un tantino smollata già di suo non escono perfette tutte quante 93m/s senza cuscinetti al gruppo aria potrebbe essere un valore non sospetto su, la canna è corta..se metti testa cuscinettata e guidamolla cuscinettato vai su di un pochino

spero abbia cambiato gearbox..

Club
    Shadow Riders

Predefinito

sisi gear box guarder.. comunque il mio problema non è la raffica.. anche che rallenta un pochettino non fa nulla.. vorrei soltanto ridurre l'usura precoce dei pistoni.. allora dici che una sp110 sui 93 m/s su un sas ci può stare, non è anomalo?

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

io con una systema m90 su cuscinetti ho ottenuto poco più della molla originale..se non erro 85 m/s e originale 80, su un g3 marui del club ho montato il gearbox della dboys, ovviamente cambiato spingipallino grilletto e selector plate (il gearbox originale è andato all'arberi pizzuti tutto originale..) e sta a 92 m/s è spessorato bene..ma va lentino..deduco che abbia una molla un po duretta..molto probabilmente quel gearbox della dboys montato su un m4 sarebbe andato oltre il j

il chrony mi segna comunque valori costanti..

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io proverei a metterci una molla originale cinese,di solito sono delle 120 e abbastanza corte.
    ciao

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

se ti si mangiano i pistoni, mettendo una 120 non risolvi niente, il problema è da qualche altra parte.

gia con una 110 hai reattività e potenza per evitare il riaggancio in corsa.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.