Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: confronto originali con repliche inerti

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito confronto originali con repliche inerti

Dopo che Gabryzak ha postato questo negozio https://www.red-reenactor.fr/epages/2...=/Shops/204048 nella lista "dove comprare" mi sono incuriosito ed ho deciso di fare un piccolo ordine.
    Avevo già una una granata F1 disattivata e vari flare per il confronto e quindi la scelta di cosa prendere è stata molto semplice ed ecco cosa ne è venuto fuori....

Granata F1:
    io ho preso il fusibile e il corpo separati ma volendo c'e' anche la versione completa (la differenza di prezzo per le due versioni sta nel fusibile che in quella completa è un fusibile disattivato)

Flare

Le foto parlano chiaro, siamo di fronte a delle ottime repliche sia per finiture che per dimensioni (di sicuro sono stati usati oggetti originali per ricavarne degli stampi), inutili al fine del gioco ma utilissime per i renactor che non si devono più sbattere per trovare gli originali disattivati.

McTAZ

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

sei un grande Mc. se mi lascio ti do una turbo reputazione.

Recluta L'avatar di GabryZak
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grande mctaz.... ti meriteresti una bella rep se potessi dartela

Bene son contento che queste repliche siano ottime... Sicuramente in futuro ci farò un bel pensierino!!!
    Le granate soprattutto sono stupende!

Questa pagina è stata trovata cercando:

RD54

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.