Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: batterie, quale la migliore??

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    thekiller
    Visitatore

Exclamation batterie, quale la migliore??

ho montato sul mio asg un ca shs ingranaggi ha sel mia vecchie batterie abbastnaza merdose 9,6v 1700mah fanno molta fatica e quindi pensavo di prenderne un paio nuovo, secondo voi quale è la migliore fra queste?
    (volevo una batteria che mi possa durare tutto un game potente ma che non triti tutto)

lipo11.1v 1300 mah 12c
    lipo7.4v 1800mah 25c
    nimh 9.6 2200mah

grazie!!!

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

beh che non triti tutto dipende molto da come hai sistemato il gb.. se è tutto fatto bene! se hai boccole cuscinettate da 7mm escludi a priori le lipo 11.1v!
    personalmente mi sento di consigliarti una firefox 11.1v 1600mah 20c che è abbastanza piccola come batteria e ha una potenza mostruosa!
    per il discorso rotture come dicevo prima dipende molto da come hai sistemato il gb.. io ho un rof di 38/39bbs e nessun problema.. allo stesso modo potresti rompere qualcosa con un rof di 25bbs se customizzato male!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

indubbiamente le lipo, però devi stare attento, ti serve un caricabatterie apposito..

la 7.4 con ca shs e ingranaggi hs penso vada piu che bene se non vuoi esagerare con il rof, oppure puoi andare di 11.1 e in caso mettere un riduttore di voltaggio per mandarla a circa 9.6, cosi avresti una potenza come quella di una 10.8 ni.mh circa

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

comincia con la li-po da 7,4 che corrisponde ad una buona 9,6.
    se poi vuoi più rof passi alla 11,1 ma attenzione devi avere boccole piene (6 o 7 mm), spessoramento fatto bene e pistone all'altezza del rof.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    se poi vuoi più rof passi alla 11,1 ma attenzione devi avere boccole piene (6 o 7 mm), spessoramento fatto bene e pistone all'altezza del rof.

se mai e una buona 8.4, le buone 9.6 le 7.4 se le sogna, te lo dico perche o una 9.6 1300 gp ottima e una lipo 7.4 e la lipo gira di meno e si sente della 9.6.

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    non prenderla a male però... una 7,4 corrisponde a una 8,4 di ottima qualità non a una 9,6... e puoi usare pure le cuscinettate purchè siano minimo da 8mm come pistone io sono sempre dell'idea del marui per rof elevati!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nn affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da betagod Visualizza il messaggio
    non prenderla a male però... una 7,4 corrisponde a una 8,4 di ottima qualità non a una 9,6... e puoi usare pure le cuscinettate purchè siano minimo da 8mm come pistone io sono sempre dell'idea del marui per rof elevati!

a parere mio essendo possessore di entrambe posso dirti che la mia lipo 7.4 1100 mah frulla come la mia 9.6 gep 2200 mah e lo spunto della lipo 7.4 la mia 9.6 se lo sogna!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io da poco ho montato una firefox 11.1v 1200mah 20c e cambiato il pistone, le boccole erano già in metallo, quindi non sono state toccate. posso dirti che il rof è aumentato tantissimo, ma con lui aumenta anche il rumore della meccanica.
    la cosa buona delle lipo e che determinati modelli puoi allorgiarle nel tubo del calcio, e sn molto più leggere.

cmq la scelta dipende da te se passare alle lipo o rimanere con le "classiche"

la 11,1 può andare bene apportando delle modifiche al gb però non vorrei che 12c siano pochini

la nimh 9.6v 2200mah già può andare bene

poi dipende molto dalla marca... imho

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nn affiliato

Predefinito

non ho la tua stessa configurazione,ma la 7.4 lipo 1100mah 20c del bannato italiano è una bomba!! io la uso su un gep m4 defender con motore m120 hs ma ingranaggi originali,la raffica è identica alla mia 9.6 gep ni-mh 2200,ma lo spunto è tantooooooo di piu quindi per quello che chiedi tu credo sia ottima. la lipo 11.1 personalmente troppo rof,a parere mio è esagerata,soprattutto con la tua configurazione...per me 9.6nimh 2200 è quella che ho io e va bene,ma se vuoi una batteria piu forte la 7.4 sopracitata posso dirti che va ed è molto piu forte della 9.6nimh! .... nn ti parlo solo per sentito dire,le uso entrambe e la lipo 7.4 1100mah 20 c è una bomba! spero di essere stato utile ciao

thekiller
    Visitatore

Predefinito

eh no una 7.4lipo è più di una 9.6! poichè essenedo 7.4v in verita sono circa 8.5v che restano costanti mentre le nicd se sono 9.6v quando spari si abbassa a 8v

ora con una 9.6 merdosa sono sui 22bbs con la 7.4 lipo dovrei aumentare di un poco giusto?? a quanto dovrei arrivare?

ps. ho boccole cuscinettate e pistone prometeus quindi la lipo11.1 la escluderei poichè non voglio una cosa mostruosa!

quindi la 7.4v 1800mah è meglio dela nimh 9.6v 2200mha'?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.