....chiedo a voi che siete sicuramente piu' esperti di me....e' compatibile il calcio rumeno della vfc con un guscio proveniente da un ak 105 della ics?? nel caso in cui sia compatibile, occorrono particolare modifiche del guscio???
grazie
 calcio rumeno VFC...
 calcio rumeno VFC...
				....chiedo a voi che siete sicuramente piu' esperti di me....e' compatibile il calcio rumeno della vfc con un guscio proveniente da un ak 105 della ics?? nel caso in cui sia compatibile, occorrono particolare modifiche del guscio???
grazie

non me ne intendo molto, ma a prima vista direi che sono incompatibili. in primo luogo non penso vendano solo il calcio dell'aims, penso lo vendano insieme al calcio. in secondo luogo basta pensare al fatto che il calcio del 105 si chiude come tutti gli ak a sinistra mentre l'aims si chiude a destra. il pulsante di blocco non lo avresti più quindi!

ho capito...a me interessava sapere se avendo la possibilita' di reperire il calcio singolarmente(ed eventualmente compreso di pulsante di blocco) lo posso adattare,smontando il pezzo che permette l'assemblaggio del calcio nel 105 e sostituirlo con quello dell'aims

vorrei farlo anch'io ma la vedo improbabile come cosa! però non sono sicuro quindi attendo anch'io risposte più precise. mi sa che l'unica però è comprare il body con il calcio dell'aims attaccato....

nessuno che possa aiutarmi???

qui si puo chiudere grazie....appena risolto!

spè, come hai risolte gentilmente che interessa anche a me? :d