nuovi aggiornamenti:
ho rispessorato e cambiato molla, ho rimesso la sp90, e così funziona. ho notato che nel reggimolla ci sono due spessori, non è che il problema è quello? lunedì provo a rimetterci la 100 e a vedere che succede.
nuovi aggiornamenti:
ho rispessorato e cambiato molla, ho rimesso la sp90, e così funziona. ho notato che nel reggimolla ci sono due spessori, non è che il problema è quello? lunedì provo a rimetterci la 100 e a vedere che succede.
gli spessori che dici tu penso siano i cuscinetti del reggimolla... sicuramente l'avevi spessorato malissimo e ora, smontandolo, l'hai rispessorato decentemente e per questo gira! prova a montare la 100 lasciando la stessa spessorazione di adesso (mi raccomando fare scivolare via uno spessorino è semplicissimo e nemmeno te ne accorgi..)!
eh si gli spessori sono fetusi, comunque non mi sembrano cuscinetti ma 2 rondelle
se è un lowcost probabile.. l'effetto comunque è praticamente lo stesso! se ti posso dare un consiglio fallo spessorare a dovere da qualcuno che ne è capace!
i consigli sono sempre ben accettati.........
anche io ho avuto lo stesso problema, ho smontato tutto 200 volte, rispessorato e ingrassato 300 volte, sono arrivato al punto di rimettere anche il pistone originale perchè "non si sa mai"...
alla fine era la batteria originale dboys![]()
alcune novità, con la mia 8,4 si blocca, con una lipo 7,4 non si blocca, che dite, allora era la batteria?

allora era la batteria che non riusciva a fare girare la meccanica, probabilmente odvuto alla molla dura..