Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: a&k masada

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito a&k masada

salve a tutti
    sono interessato al masada della a&k, solo che mi è stato detto che ce ne sono diverse versioni...
    vorrei sapere quale è l'ultima versione prodotta e come riconsocerla.

tornando it, vorrei sapere quali sono le modifiche necessarie per renderla una asg affidabile e di buone prestazioni.

gruppo aria, canna, hop up, gommino, motore ecc

quello che mi interessa è avere una asg precisa, la raffica non deve essere per forza esagerata.

avevo letto tempo fa che c'è da cambaire anche lo spingipallino e che un utente del forum (non ricordo chi) se ne era fatto fare uno su misura...

che batteria consigliate di usare? (ovviamente una batteria interna.... quindi presumo una lipo)

ciao grazie

mm

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

che io sappia ne esiste un solo modello, che poi venga personalizzato con silenziatori, out-barrell più lunghi, lancia-granate ecc. questo è certo.
    di base gli a&k non sono malaccio. se quello che comprerai sarà nel joule di potenza, lo lasci stare finchè funziona poi solite modifiche: boccole in acciaio, rispessorata con reingrassaggio, prova siringa.
    per l'alimentazione una bella li-po da 7,4 volts con buon amperaggio e minimo 20 c di scarica.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

le boccole del masada sono da 6mm già in acciaio piene...il fucile esce già nel joule,da cambiare non c'è nulla...a molotov,ha fatto una raffica con una 11.1 conmeccanica originale è ha sgranato pistone e centrale!

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

capito.
    riguardo i diversi modelli, non intendevo la customizzazione, ma le diverse versioni del masada... mi hanno detto che ce ne sono alcuni normali, altri con delle "scritte" sui gusci (non so di che tipo), altri con meccanica g&p che però forse non si trovano in italia...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

tutti i masada, per ora, sono su base o mecanica a&k che se sistamata con pochi arrangiamenti va come un treno.
    l'ultima versione è quella con i gusci con i loghi stampati ma di fatto sono uguali.

sul foru ci sono due recensioni sull'oggetto in questione e in firma puoi vedere il mio!

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    tutti i masada, per ora, sono su base o mecanica a&k che se sistamata con pochi arrangiamenti va come un treno.
    l'ultima versione è quella con i gusci con i loghi stampati ma di fatto sono uguali.

sul foru ci sono due recensioni sull'oggetto in questione e in firma puoi vedere il mio!
    ah ok capito, quindi sono tutti uguali meccanicamente.

che pezzi consiglieresti di montare? a me interesserebbe avere una asg precisa... quando hai qualche minuto mi faresti una breve lista? (spesa non eccessiva)
    gli ingranaggi reggono una lipo 11,1 20c?
    motore può andare?

sulla recensione ho letto che alcuni si sono fatti fare uno spingipallino in metallo, dove è possibile comprarlo?

ciao grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sulla mi arecensione c'è gia scritto cosa è da migliorare...poi gli interventi sono sempre gli stessi che si possono fare sui lowcost, basta cercarli nel forum che sono gia ampiamente descritti.... e per lo spingipallino, ero io a montarlo sul mio custom

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

sisi ho letto sulla recensione grazie.

quindi non è necessario lo spingipallino di metallo?

grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io non vedo la necessita, in nessun caso (se non proprio per avere prestazioni o risultati o fare sperimenti) di cambiare pezzi se non si rompono.
    il masada ci dai una ripulita interna, una spessoratina, controlli le perdite di aria, cambi gommino e in caso il pressore e va come na spada spendendo 15€.

se poi vuoi cambiare altra roba si puo fare...vedi te!

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

ahh okok perfetto!
    io credevo che alcune modifiche fossero necessarie.

e secondo te, sistemando queste cose che batteria può reggere? io preferivo una lipo per metterla interna senza troppi problemi.
    11,1 o 7,4? quanti c ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/123413-a-amp-k-masada

http:www.softairmania.itthreads123413-a-amp-k-masada2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.