Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: m4 elettricamente perfetto

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

senza nulla togliere alla tua meccanica, eh

un bel dì ero curioso di vedere quanti caricatori fosse in grado di fare la mia g&p 9,6 da 1400 mha, quindi sono uscito fuori di casa con tanti bei caricatori da 300 colpi...

il fucile era un m4a1 ics completamente originale

risultato: ho finito il pacco da 5000 e sparava ancora (non veloce come prima, ma sparava)

ergo...

metti una lipo e risolvi tutti i tuoi problemi, io ho cambiato tutte le batterie che avevo in casa con delle lipo 11,1 (la meccanica ics è quasi indistruttibile)

questo è il mio modesto consiglio, se poi la tua batteria era una 900mha, allora i miei più sinceri complimenti, un mio amico con lo scar non va oltre i 7 caricatori da 300

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zz.shade Visualizza il messaggio

un bel dì ero curioso di vedere quanti caricatori fosse in grado di fare la mia g&p 9,6 da 1400 mha, quindi sono uscito fuori di casa con tanti bei caricatori da 300 colpi...
    elementi grandi o piccoli (era small o large?)
    indipendentemente dai mah, non ho mai cavato un ragnodal buco con le batterie non large.

Club
    Wgb1994

Predefinito

come annunciato, ecco postata la foto.
    sniff per falchetto...
    comunq se volete la lunghezza e larghezza corretta in base al carico elettrico, è nella foto.
    provate a rafficare prima e dopo la modifica con le dita sui cavi della batteria: il risultato sul calore si sente subito al tatto. la raffica non cala, la soddisfazione è massima.
    batterie che non funzionavano più adesso tirano 1000-1500 colpi con la raffica lenta. certo anche il gearbox ci mette di suo.

Club
    Wgb1994

Predefinito

9,6 nicd, 1700 mah (quella doppia con gli elementi stilo).

la lipo risolverà i miei problemi, ma aspetto ancora un po' che escano le lifo. certo, se ci fossi arrivato prima, sarebbe stato più utile.

altro sniff.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.