Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: spegnifiamma m4 cqb dboys

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    non credermi se vuoi,sei libero di non crderci,ma io lo spegni fiamma dell'spr dboys,che era incollato,l'ho tolto con la fiamma ossidrica...non ci sono stato attacato 3 ore,mi è bastato 2 secondi,e con la morsa dopodichè lo svitato...

no no, ci credo , ci credo eccome, ne sono sicuro anzi, non mi stupisco che tu abia usato sto metodo, tra tutti i metodi possibili di sicuro uno dei piu pericolosi ed invasivi.
    te giustamente continua a fare come ti riesce e come vai meglio ma nel forum evita di dare consigli del genere che, anche se portano ad un risultato certo non sono la via migliore e la piu consigliabile!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    no no, ci credo , ci credo eccome, ne sono sicuro anzi, non mi stupisco che tu abia usato sto metodo, tra tutti i metodi possibili di sicuro uno dei piu pericolosi ed invasivi.
    te giustamente continua a fare come ti riesce e come vai meglio ma nel forum evita di dare consigli del genere che, anche se portano ad un risultato certo non sono la via migliore e la piu consigliabile!
    no vabò,però dato che siamo su un forum e lui cercava consigli,io gli ho detto come ho fatto io...poi si è solo tolta un pò la vernicie...un spruzzat e torna come nuovo

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

non credermi se vuoi,sei libero di non crderci,ma io lo spegni fiamma dell'spr dboys,che era incollato,l'ho tolto con la fiamma ossidrica...non ci sono stato attacato 3 ore,mi è bastato 2 secondi,e con la morsa dopodichè lo svitato...
    l'spr dboy non ha uno spegnifiamma vero e proprio ma semplicemente un pezzettino con una piccolissima brugoletta posta molto indietro che va svitata e poi svitato... te lo dico perche ne possiedo uno.. basta applicare la forza giusta e viene via senza usare strani e inutili rimedi

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

o è incollato oppure:lo devi svitare dalla parte opposto in cui si avvitano tutte le viti ossia lo sviti avvitandolo...cioèin senso orario lo avvtit e viceversa...
    se è di ferro col phon è una boiata...devi usare la fiamma ossidrica per togliere la vecchia colla...comunque prova a girara in senso orario per svitarlo...

io per toglierlo al mio d/boys ho usato il calibro12,poi l'rpg7,e di seguito un bel carro armato affittato per l'occasione

ma perche dici boiate figliolo?

Recluta L'avatar di giuskinner
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie dei consigli.
    il problema era che non avendo una morsa a portata di mano se usavo le maniere forti sullo spegnifiamma si muoveva anche l'outerbarrel.
    appena posso provo con la morsa...ma non si grattera la vernice?

Spina L'avatar di sniper85
    Club
    Predators

Predefinito

ragazzi io ho la brugola spannata come faccio a togliere sto cavolo di spegnifiamma?non dovrò mica segarlo?dev omettere un silenziatore ..aiuto!

Spina L'avatar di sniper85
    Club
    Predators

Predefinito

altrimenti se sapete come togliere in un altro modo sto spegnifiamma mi fareste un piacere!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper85 Visualizza il messaggio
    altrimenti se sapete come togliere in un altro modo sto spegnifiamma mi fareste un piacere!
    quando una vite è spanata,bisogna usare un martelleto,e autandoti con un cacciavite a taglio fai ina incisione,in modoche si possa infilare il cacciavite a taglio al posto della brugola...ho sempre fatto così,e conun pò di volontà ci sono sempre riuscito...

Spina L'avatar di IlPesca
    Club
    Legionari Romani

Predefinito

spegnifiamma smontato oggi. dopo aver tolto la brugola scaldatina con phon, cacciavite infilato nelle fessure e ruotare in senso antiorario. la filettatura dell'outbarrel è piena di colla, per avvitarci la prolunga senza dover forzare troppo ho duvuto pulirla, almeno in parte, con un cacciavitino da occhiali.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilpesca Visualizza il messaggio
    spegnifiamma smontato oggi. dopo aver tolto la brugola scaldatina con phon, cacciavite infilato nelle fessure e ruotare in senso antiorario. la filettatura dell'outbarrel è piena di colla, per avvitarci la prolunga senza dover forzare troppo ho duvuto pulirla, almeno in parte, con un cacciavitino da occhiali.

attenzione!!!!!

sicuramente il consiglio è stato dato in buona fede ma:

ho appena smonto lo spegnifiamma dal mio cqb dboys... messo in morsa e dopo un pò di svitol sono andato convinto e sicuro in senso antiorario, e per fortuna si è avvitato un pò perche è fatto in modo da non essere avviato fino in fondo, per questo c'è la colla!!!!
    meno male!!!!!
    altrimenti seguendo queste istruzioni avrei distrutto la canna!!!!

l'ho appena fatto quindi me ne assumo la responsabilità:
    una volta per tutte: lo spegnifiamma del dboys cqb si svita in senso
    orario!!!!

ovvero al contrario del normale, come se voleste avvitarlo!!!
    state attenti, a me è andata bene ma rischiate di spaccare tutto!!!

Ultima modifica di inglese75; 08/01/2010 a 12:37

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads123392-spegnifiamma-m4-cqb-dboys

spegnifiamma

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.