Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 78

Discussione: HANDSET, HEADSET...cosa scegliere

Spina L'avatar di The God
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drill Visualizza il messaggio
    qualcuno sa per caso se esiste una versione di bowman o frogman o di qualsiasi altro headset che possa venir portato sul lato destro?

essendo mancino ogni volta che prendo la posizione di tiro mi ritrovo il microfono in mezzo...
    Ho modificato personalmente bowman issued originali, e ho constatato che non è possibile effettuare tale modifica. Sul frogman non saprei

Spina L'avatar di tetzuia
    Club
    A.s.d. il JOINT TASK FORCE 3 - Civitavecchia.

Predefinito

..da quanto ho capito la frogman è fatta apposta....basta sfilare il blocco auricolare-microfono e reinfilarlo nella cuffia al contrario.....poi bisogna capire se le repliche cinesi sono realizzate nella stessa maniera, dalle foto si direbbe di si.Possibile che nessuno le abbia?In molti negozi on line sono esaurite...qualcuno le avrà comprate..o no?

Spina L'avatar di The God
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Tra un po arriverà a me, gli dò un'occhiata e ti farò sapere.
    Inoltre le copie cinese da quanto ho letto vanno modificate aggiungendo resistenze.

https://www.camshot.it/forum/viewtopic.php?f=39&t=604

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il simil Frogman è possibile girarlo ma devi scollare il copertone di gomma e reincollarlo dall'altra parte (dico incollarlo ma se avete altre soluzioni basta che rimanga bloccato).

Ahab

PS: L'ho avuto quindi parlo per ragion veduta e c'è una guida anche su SAM
    Ultima modifica di Ahab; 12/10/2010 a 00:49

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drill
    qualcuno sa per caso se esiste una versione di bowman o frogman o di qualsiasi altro headset che possa venir portato sul lato destro?
    Esistono Headset simil bowman per mancini:
    Foto
    Ma sono mooolto rari.

Il Selex Tasc 1, richiede poco lavoro per essere spostato a destra, ma rimane piuttosto scomodo perché il cavo rimane "più alto" del braccetto del mic a meno di interventi più "invasivi". Il DEVGRU Frogman lo replica abbastanza bene, l'Element Swimmer non saprei.

Il più veloce da spostare è il vecchio headset dell'apparato Clansman PRC-349:
    Foto
    Si trova frequentemente con il laringofono, meno frequentemente con un braccetto analogo al bowman headset.

Spina L'avatar di squalo2
    Club
    NATURAL BORN SOLDIERS (NBS)

Predefinito

Salve a tutti, io uso un'"auricolare a vibrazione ossea Ghost" ovvero: ricevo e trasmetto tramite l'auricolare. Praticamente, funziona come un laringofono, però la capsula microfonica è integrata nell'auricolare. La pecca è che, da originale, funziona con la radio in vox e, se è poco sensibile (come la mia intek mt 5050), praticamente bisogna gridare per farsi sentire, però l'ho fatto modificare e adesso và in ptt.

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

io mi trovo da dio con questo

suono limpido e una volta trovata la misura giusta del tubicino sembra incollato all'orecchio e non si muove.

c'è a chi da fastidio ma a mio parere quello della midland è di un materiale talmente morbido che neanche lo si sente!

Mi sono sempre trovato bene anche con un laringofono sempre midland ma haime' ho notato che se non ci spendi sopra un po di soldini il suono che arriva agli altri non è merviglioso. la cosa bella è che uno puo' essere al tuo fianco che urla come un forsennato ma al mittente arriva solo l'audio di chi indossa il laringofono

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    rock'n' roll s.a.t.

Predefinito

ragazzi una domanda...le peltor comtac o le bowman si trovano con il microfono a destra x una G7?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghigno Visualizza il messaggio
    Esistono Headset simil bowman per mancini:
    Foto
    Ma sono mooolto rari.

Il Selex Tasc 1, richiede poco lavoro per essere spostato a destra, ma rimane piuttosto scomodo perché il cavo rimane "più alto" del braccetto del mic a meno di interventi più "invasivi". Il DEVGRU Frogman lo replica abbastanza bene, l'Element Swimmer non saprei.

Il più veloce da spostare è il vecchio headset dell'apparato Clansman PRC-349:
    Foto
    Si trova frequentemente con il laringofono, meno frequentemente con un braccetto analogo al bowman headset.

Leggere sempre qualche pagina prima di postare

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    rock'n' roll s.a.t.

Predefinito

ops...sorry!
    grazie cmq!

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

6

COMTAC-I

17

14

9

7

Fastma

ma26http:www.thebeijingshop.comhttp:www.softairmania.itthreads123374-HANDSET-HEADSET...cosa-sceglierepage2softairmania3h250
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.