..da quanto ho capito la frogman è fatta apposta....basta sfilare il blocco auricolare-microfono e reinfilarlo nella cuffia al contrario.....poi bisogna capire se le repliche cinesi sono realizzate nella stessa maniera, dalle foto si direbbe di si.Possibile che nessuno le abbia?In molti negozi on line sono esaurite...qualcuno le avrà comprate..o no?![]()
Tra un po arriverà a me, gli dò un'occhiata e ti farò sapere.
Inoltre le copie cinese da quanto ho letto vanno modificate aggiungendo resistenze.
https://www.camshot.it/forum/viewtopic.php?f=39&t=604
Il simil Frogman è possibile girarlo ma devi scollare il copertone di gomma e reincollarlo dall'altra parte (dico incollarlo ma se avete altre soluzioni basta che rimanga bloccato).
Ahab
PS: L'ho avuto quindi parlo per ragion vedutae c'è una guida anche su SAM
Ultima modifica di Ahab; 12/10/2010 a 00:49
Esistono Headset simil bowman per mancini:Originariamente inviata da Drill
Foto
Ma sono mooolto rari.
Il Selex Tasc 1, richiede poco lavoro per essere spostato a destra, ma rimane piuttosto scomodo perché il cavo rimane "più alto" del braccetto del mic a meno di interventi più "invasivi". Il DEVGRU Frogman lo replica abbastanza bene, l'Element Swimmer non saprei.
Il più veloce da spostare è il vecchio headset dell'apparato Clansman PRC-349:
Foto
Si trova frequentemente con il laringofono, meno frequentemente con un braccetto analogo al bowman headset.
![]()
![]()
Salve a tutti, io uso un'"auricolare a vibrazione ossea Ghost" ovvero: ricevo e trasmetto tramite l'auricolare. Praticamente, funziona come un laringofono, però la capsula microfonica è integrata nell'auricolare. La pecca è che, da originale, funziona con la radio in vox e, se è poco sensibile (come la mia intek mt 5050), praticamente bisogna gridare per farsi sentire, però l'ho fatto modificare e adesso và in ptt.
io mi trovo da dio con questo
suono limpido e una volta trovata la misura giusta del tubicino sembra incollato all'orecchio e non si muove.
c'è a chi da fastidio ma a mio parere quello della midland è di un materiale talmente morbido che neanche lo si sente!
Mi sono sempre trovato bene anche con un laringofono sempre midland ma haime' ho notato che se non ci spendi sopra un po di soldini il suono che arriva agli altri non è merviglioso. la cosa bella è che uno puo' essere al tuo fianco che urla come un forsennato ma al mittente arriva solo l'audio di chi indossa il laringofono
![]()
ragazzi una domanda...le peltor comtac o le bowman si trovano con il microfono a destra x una G7?
ops...sorry!
grazie cmq!