Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 78

Discussione: HANDSET, HEADSET...cosa scegliere

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

uso e abuso, con mio sommo piacere, un devgru frogman da circa quattro anni.il ptt a pulsante dalle generosi dimensioni, è facile da usare,la cuffia rimane sempre al posto suo.nel mio gruppo è divento un mustanche il bowmn, le repliche varie, anche se non tengono il confronto reggono bene sui campi.

e' in pratica un lontano ricordo l'auricolare a penzoloni o fissato con il nastro!!!!

ptt e strobo
    la cuffia del frogman arrotondata e low profile non è fastidiosa sotto lo jungle,e si porta agevolmente con i polartec.

con baseball cap.

Ultima modifica di Commando/sf; 30/11/2009 a 15:07

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

io purtroppo sto avendo un sacco di problemi con le nuove g7 e g8 , mannaggia...

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

ottima rece + rep
    ti ho mandato pm non vorrei andare ot sul tuo 3d

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottimo draghi, rep+ piu' che meritata.
    io sulla mia g7 sono passato dall midland ma35 (non male anche se un po scomodo) ad un bowman originale con ptt home made da 55mm, devo dire che apparte il sudore sull cuscinetto mi sono trovato veramente bene, audio eccellente, ho rifatto gli elastici e il velcro della fascia e rimesso ok il mic in quanto la velina per umidita e pioggia era praticamente saltata.
    ho solo delle interferenze date dai cavi che entrano nella g7, purtroppo il cavo orginale e' un pentapolare e ha i fili veramente troppo piccoli e saldando (seppur sia perito in eln e tele) ho fatto un po il lavoro alla cazzo. ma non mi lamento.

Spina L'avatar di Cinghio
    Club
    111^ Compagnia Sabotatori Faine

Predefinito

ragazzi sono alla ricerca di un metodo per far passare i cavi del frogman sul mio body armour senza lasciare millemia giri di cavo a zonzo

fino al ptt sono aposto, avendo la radio sul retro del fianco sx
    ma poi c'è tutto il cavo che va dal ptt alla cuffia, mi fa dannare lo ho fissato in un paio di punti con una fascietta e un grimlock che uso con la camelback
    pero' non è che sia il massimo. i cavi sono posizionati bene, non sono tirati, scorrono bene e nemmeno pieghe varie, ma a vederlo non è che sia il massimo

Spina L'avatar di The God
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho un quesito da porvi. vorrei passare dal bowman originale al quello del bannato tipo frogman.
    la mia domanda é: che tipo di connettore ha il bowman in questione? é un jack singolo della qualche non conosco ne il diametro ne il modello.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   pict1212_175936_big_.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   19.0 KB 
ID: 30490

vorrei acquistare un adattatore ptt con uscita icom 2 pin e che non sia una cinesata. avete qualche consiglio?
    sul forum ho cercato ma non sono riuscito ad avere notizie abbastanza utili.

Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ciao draghi,
    intanto +1 rep perchè assolutamente strameritata per questo thread.
    volevo fare 2 domande: la prima , il truck mic, o speaker microphone, insomma il microfono da spalla (bada, non la cornetta) dici che si trova in un semplice negozio per radioamatori, ti volevo chiedere, ma anche con attacco per le midland?
    seconda cosa, sto entrando in fissa per il laringofono, ma non saprei su cosa orientarmi e quanto sia la giusta spesa, spero di non andare ot chiedendo in questa sede delucidazioni a chi evidentemente è più ferrato di me in materia... :d

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hound Visualizza il messaggio
    ciao draghi,
    intanto +1 rep perchè assolutamente strameritata per questo thread.
    volevo fare 2 domande: la prima , il truck mic, o speaker microphone, insomma il microfono da spalla (bada, non la cornetta) dici che si trova in un semplice negozio per radioamatori, ti volevo chiedere, ma anche con attacco per le midland?
    seconda cosa, sto entrando in fissa per il laringofono, ma non saprei su cosa orientarmi e quanto sia la giusta spesa, spero di non andare ot chiedendo in questa sede delucidazioni a chi evidentemente è più ferrato di me in materia... :d

Grazie Mille!

rispondo alle tue domande, lo speaker lo trovi tranquillamente dai negozi per radioamatori, devi però specificare bene che lo acquisti per una MIdland, in quanto quelli icom hanno gli stessi spinotti ma non funzionano su Midland...

Per il laringofono io ho avuto tempo fa' quello della DevGru...io all'epoca l'avevo pagato sui 120euro, non ho idea di quanto costi adesso...penso che sia uno dei pochi che garantisca una buona qualità, ho potuto vedere gli IAESU e i Midland, devo dire che sono parecchio plasticosi e a mio parere anche troppo delicati...
    Cmq io l'ho lasciato in quanto dopo un po' mi dava fastidio...ma quello è solo un fattore soggettivo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Aspide87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

Ciao draghi io stavo pensando di acquistare un bowman ed il tci della element te che ne dici soldi spesi bene o mi conviene aggiungerci qualcosa e prendere qualcosa di più valido?
    In tal caso come potrei provvedere a trovarne uno originale
    tutto questo considerato che ho una G7
    Grazie ciao!

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aspide87 Visualizza il messaggio
    Ciao draghi io stavo pensando di acquistare un bowman ed il tci della element te che ne dici soldi spesi bene o mi conviene aggiungerci qualcosa e prendere qualcosa di più valido?
    In tal caso come potrei provvedere a trovarne uno originale
    tutto questo considerato che ho una G7
    Grazie ciao!
    Ovviamente c'è molto altro di più valido...ma dipende sempre da che cifra vuoi spendere...

a quel prezzo non vedo molte alternative dello stesso genere...

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

6

COMTAC-I

17

14

9

7

Fastma

ma26http:www.thebeijingshop.comhttp:www.softairmania.itthreads123374-HANDSET-HEADSET...cosa-sceglierepage2softairmania3h250
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.