Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78

Discussione: HANDSET, HEADSET...cosa scegliere

  1. #21
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi
    Età
    33
    Iscritto il
    28 Nov 2007
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    uso il truck mic (o handset come lo chiama kus) con un auricolare d-shape.
    avendo una radio dual band, ho preso un mic che mi consente di selezionare (agendo su un pulsante) su quale frequenza trasmettere, potendo così gestire due maglie radio contemporaneamente.

    il d-shape non sarà fast, ma guardate nella foto in firma chi è che lo usa...
    potresti mandarmi in pm dove lo hai trovato quel tipo di d-shape?
    io ne presi uno sulla baya ma è corredato anche di pulsante ptt con annesso microfono, stavo pensando pure io di prendermi un bel truck mic!!

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM
    Età
    43
    Iscritto il
    03 Apr 2006
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    complimenti per il confronto, bel lavoro!

    in merito alla cornetta h250, mi permetto di aggiungere un breve commento, avendole tutte:

    la sonetronics h250 è una cornetta usa e getta non riparabile e stagna, molto leggera ma con
    l'auricolare ricevente non molto sensibile.

    la sonetronics h350 è l'evoluzione della precedente, sempre usa e getta e stagna, pesa un poco di più, ma l'auricolare ricevente ha una sensibilità elevatissima... la voce che si può sentire è nitida e cristallina... praticamente un 'impianto bose

    la replica element è ben lontana dai requisiti delle due di cui sopra

    rece!!...rece!!!....rece!!...voglio la recensione!!! zio non farti pregare!!!...

  3. #23
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ballo Visualizza il messaggio
    potresti mandarmi in pm dove lo hai trovato quel tipo di d-shape?
    io ne presi uno sulla baya ma è corredato anche di pulsante ptt con annesso microfono, stavo pensando pure io di prendermi un bel truck mic!!
    ballo, il d-shape lo presi dal mio affezionatissimo fornitore personale: ebay.co.uk
    ce ne sono di parecchie marche, ma il mio dovrebbe essere un lafayette...

    5 o 6 sterle spedito...

  4. #24
    Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano
    Età
    38
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    515

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    uso il truck mic (o handset come lo chiama kus) con un auricolare d-shape.
    avendo una radio dual band, ho preso un mic che mi consente di selezionare (agendo su un pulsante) su quale frequenza trasmettere, potendo così gestire due maglie radio contemporaneamente.

    il d-shape non sarà fast, ma guardate nella foto in firma chi è che lo usa...
    posso sapere anche io gentilmente dove lo hai trovato? potrebbe essere la soluzione definitiva per pensionare il bowman

  5. #25
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drake Visualizza il messaggio
    posso sapere anche io gentilmente dove lo hai trovato? potrebbe essere la soluzione definitiva per pensionare il bowman


    comprato da guidetti elettronica, altopascio (lu)



    comprato su ebay.co.uk

  6. #26
    Soldataccio




    L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco
    Età
    48
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    1,988

    Predefinito

    posto anche io qualche cosina...
    mi sono arrivate da poco queste, piu che tutto per il poligono, ma le portero comunque le poche partite che faro a softair.



    oltre le solite funzioni di riproduzione dell'audio tagliando i colpi e amplificando i rumori e oltre alla possibilita' di collegare una radio con il suo cavo hanno anche il bluetooth.
    le collego sia al cellulare che alla icom ic-e90 a cui ho aggiunto un adattatore bt. quindi in pratica non ci sono piu fili tra radio e cuffie
    fa abbastanza ridere rispondere al cellulare schiacciano un bottone delle cuffie mentre spari al poligono....
    quando le provo la prima volta vi aggiorno con le impressioni post uso...
    Ultima modifica di Tato; 27/11/2009 a 20:59

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM
    Età
    43
    Iscritto il
    03 Apr 2006
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    posto anche io qualche cosina...
    mi sono arrivate da poco queste, piu che tutto per il poligono, ma le portero comunque le poche partite che faro a softair.



    oltre le solite funzioni di riproduzione dell'audio tagliando i colpi e amplificando i rumori e oltre alla possibilita' di collegare una radio con il suo cavo hanno anche il bluetooth.
    le collego sia al cellulare che alla icom ic-e90 a cui ho aggiunto un adattatore bt. quindi in pratica non ci sono piu fili tra radio e cuffie
    fa abbastanza ridere rispondere al cellulare schiacciano un bottone delle cuffie mentre spari al poligono....
    quando le provo la prima volta vi aggiorno con le impressioni post uso...
    mi intrippa sta cosa del bt, potresti linkarmi un'adattatore bt per il 2mt, visto che non essendo un mago delle radio non sapevo manco dell'esistenza di un'adattatore bt...

  8. #28
    Soldataccio




    L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco
    Età
    48
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    1,988

    Predefinito

    anche a me ha intrippato appena l'ho visto
    link al sito peltor

    se decidi di comprarlo fammi un fischio che ti spiego 2 o 3 cose per farti risparmiare un po' di tribolamenti. noi ci abbiamo messo 3 mesi ad avere il tutto funzionante alla perfezione.

    ciao

  9. #29
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    proprio oggi ho fatto il sound check del ptt mic peltor, che mi è saltato al ultimo evento hsa, e ho scoperto che ora come è connesso alla radio, vah in trasmissione e ci rimane...porzz dire che mi trovavo cosi bene, uff che palle.

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM
    Età
    43
    Iscritto il
    03 Apr 2006
    Messaggi
    1,767

    Predefinito Aggiornamento

    piccolo aggiornamento....

    ne' il ptt e ne' l'h-250 della element funzionano sulle g7.....in ingresso tutto ok...ma in uscita serve la modifica...

    p.s. mi sembrava quasi scontato visto che la maggior parte delle volte se i ptt funzionano sui 2mt non funzionano poi sulle midland, ho fatto una prova per levarmi il dubbio...

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

6

COMTAC-I

17

14

9

7

Fastma

ma26http:www.thebeijingshop.comhttp:www.softairmania.itthreads123374-HANDSET-HEADSET...cosa-sceglierepage2softairmania3h250
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.