posto anche io qualche cosina...
mi sono arrivate da poco queste, piu che tutto per il poligono, ma le portero comunque le poche partite che faro a softair.
oltre le solite funzioni di riproduzione dell'audio tagliando i colpi e amplificando i rumori e oltre alla possibilita' di collegare una radio con il suo cavo hanno anche il bluetooth.
le collego sia al cellulare che alla icom ic-e90 a cui ho aggiunto un adattatore bt. quindi in pratica non ci sono piu fili tra radio e cuffie
fa abbastanza ridere rispondere al cellulare schiacciano un bottone delle cuffie mentre spari al poligono....
quando le provo la prima volta vi aggiorno con le impressioni post uso...![]()
Ultima modifica di Tato; 27/11/2009 a 21:59
anche a me ha intrippato appena l'ho visto
link al sito peltor
se decidi di comprarlo fammi un fischio che ti spiego 2 o 3 cose per farti risparmiare un po' di tribolamenti. noi ci abbiamo messo 3 mesi ad avere il tutto funzionante alla perfezione.
ciao
proprio oggi ho fatto il sound check del ptt mic peltor, che mi è saltato al ultimo evento hsa, e ho scoperto che ora come è connesso alla radio, vah in trasmissione e ci rimane...porzz dire che mi trovavo cosi bene, uff che palle.
piccolo aggiornamento....
ne' il ptt e ne' l'h-250 della element funzionano sulle g7.....in ingresso tutto ok...ma in uscita serve la modifica...
p.s. mi sembrava quasi scontato visto che la maggior parte delle volte se i ptt funzionano sui 2mt non funzionano poi sulle midland, ho fatto una prova per levarmi il dubbio...