Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: dubbio atroce

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di imarco
    Club
    non affiliato

Predefinito dubbio atroce

ciao sono nuovo del forum e appena entrato a far parte del mondo del softair...sono molto indeciso per l'acquisto della mia prima asg! dopo aver spulciato migliaia e migliaia di post mi sono focalizzato su queste possibili scelte:

- steyr aug a2 classic army
    - p90 marui
    - ak 74 ics

inanzitutto vorrei un'arma che sia molto versatile e precisa nel corto e medio raggio.. per quanto ho capito l'ak spara molto bene fin da subito ma noto che ha la canna lunga e quindi è un pò scomodo in posti infrascati.... al p90 è doverosa una modifica al caricatore (laylax)...è molto maneggevole ma credo non sia il massimo della precisione a medio raggio...per quanto riguarda lo steyr credo che l'unica pecca sia la mancanza delle tacche di mira...e a mio parere ottiche e dot non sono il massimo della comodità...voi che mi dite?ah...se avete da offrirmi una di queste armi siete bene accetti!

Spina L'avatar di Stiff
    Club
    Gati Salbeghi SAT

Predefinito

come prima arma secondo me vai di p90... l'ak può risultare troppo lungo, dipende da come giochi, ma essendo nuovo probabilmente non hai ancora le idee chiare... quindi ti consiglio un fucile corto in quanto se poi scoprirai che ti piace cecchinare vabbè, allunghi la canna e fai qualche modifichina e lo fai tranquillamente, se invece hai un fucile lungo e scopri che è troppo per te è più difficoltoso... poi il p90 è resistentissimo, anche meccanicamente. e poi la canna è molto più lunga di quello che sembra...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

un marui no???

cmq un fra quelli un ak

Club
    non affiliato

Predefinito

vorrei un asg che fosse "performante" fin da subito...quindi i marui li scarterei a priori... 8) altri pareri?

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

prendi lo steyr military è il migliore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capitano_Nemo
    Club

Predefinito

trova qualcuno che abbia magari quei fucili e prova almeno ad imbracciarli.
    le recensioni, o i pareri sono ottimi per restringere il campo ma poi devi trovartici tu bene.

cmq lo steyr è un ottimo fucile, per la mira prova con un multi reticolo della king arms.....piccolo e non rovina l'estetica.

Spina L'avatar di Stiff
    Club
    Gati Salbeghi SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imarco
    vorrei un asg che fosse "performante" fin da subito...quindi i marui li scarterei a priori... 8) altri pareri?
    bhè, il p90 lo porti al joule in un batter d'occhi...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imarco

specifica il performante

cosi ti possiamo aiutare meglio

Club
    non affiliato

Predefinito

per performante intendo molto preciso e al joule...non voglio prendere un asg e cominciare a spenderci sopra 200 euro tra molle e ingranaggi! ma cmq mi interessa anche la comodità...e mi pare che il p90 e lo steyr in questo campo straccino l'ak 74...voi che ne dite? poi altra cosa...ma il silenziatore nel p90 aumenta le precisione del tiro o influisce ben poco?

Spina L'avatar di Anubi79
    Club
    Non affiliato

Predefinito

potrei sbagliarmi :s
    ma che io sappia gli ultimi marui (m4 2006, type 89 per esempio)
    arrivano a 0.90m/s appena li tiri fuori dalla scatola, anche se non li ho ancora testati di persona.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.