Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Asolo GTX Spyre

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

beh, 20 euro di differenza per un prodotto eterno non mi spaventano

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

volevo chiedere una cosa
    qualcuno di voi li ha utilizzati in 24 ore?Come si sono comportati?

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Si, io..........

Ho fatto la WSN (neve ed acqua a manetta.............48h perchè sono stato lì fin dal venerdì) e alla Raid & Recon 48h (solo acqua....) a breve farò delle foto.............oltre ovviamente a varie giocate domenicali

Ti posso però anticipare che non mi hanno dato alcun problema di infiltrazioni, ma..............c'è un ma...............su entrambe le scarpe nello stesso punto ci sono dei segni di cedimento, in particolare nella parte superiore dove piega il piede......

La cosa me le ha fatte un po' girare.........è vero anche che quel tipo di scarpa non è progettata per prendere quel tipo acqua e soprattutto per quel tipo di impiego.............la pedula la si usa per andare in montagna su delle rocce e non per finire nel fango e sotto l'acqua.....
    Ultima modifica di draghi81; 01/03/2010 a 18:26

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

asolo

7642531asologtxhttp:www.softairmania.itthreads123359-Asolo-GTX-Spyre
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.