finalmente qualcuno che si è degnato a recensirlo! ottimo lavoro
lo smontaggio è tutto vfc type?
lo scarrellamento invece è quello dei vecchi vfc con il filo in acciaio?
finalmente qualcuno che si è degnato a recensirlo! ottimo lavoro
lo smontaggio è tutto vfc type?
lo scarrellamento invece è quello dei vecchi vfc con il filo in acciaio?
grazie mille
esatto, lo scarrellamento è identico, personalmente lo trovo poco realistico, quindi ho fatto che togliere il tutto, non che pregiudicasse la meccanica, ma proprio non mi piaceva.
anche lo smontaggio è simile al vfc (anche se non ne ho mai avuto uno sotto mano), di sicuro è uguale a quello della kalash.
in generale, consiglio vivamente questa asg![]()
proprio quello che volevo sapere!
lo scarrellamento del jing gong è un po' meglio di questo, si potrebbe anche tenere. questo però hai fatto bene a toglierlo secondo me! ottimo per lo smontaggio. pensa che io ho preso un 74 jing gong perchè pensavo questo fosse ancora marui type come gli altri cyma! son proprio un bigolo, solo che non si trovano recensioni in giro!
guarda, ti capisco bene, prima di prendere il mio ho cercato invano varie recensioni.....poi per caso ho trovato qualcosa su un sito filippino e così mi sono deciso ad acquistarlo!
anch'io ero intenzionato al jg, ma appena ho visto il modello cyma, me ne sono innamorato.......comunque anche il tuo è un bell'acquisto!!!
aggiunti aggiornamenti, a presto le prove di tiro!!!

ottima recensione !!!
volevo solo chiederti se le parti metalliche sono in acciaio oppure in alluminio..
ciao, grazie..............dalla consistenza credo che tutto il corpo fucile sia fatto in una lega di zama veramente ottima, resistente e bella pesante.....discorso a parte sono il calcio ed il caricatore, fatti invece di ferro.

si, ho presente e se non sbaglio, credo che tutti i modelli kls siano in acciaio.....comunque, personalmente mi ritengo soddisfatto![]()
quoto! soprattutto perchè l'acciaio è più leggero
il mio jing gong confrontato ad un cyma è una piuma!
comunque ribadisco, ottimo fucile! ha lo stesso gear degli mp5 cyma se non sbaglio (dentro)... il guidamolla almeno è lo stesso :s
però diego mi hai rovinato l'aims!
gli hai tolto le guancetteee!!!
![]()