Eotech ...
ne ho visti di ak belli ma il tuo spacca veramente complimenti!
Eotech ...
ne ho visti di ak belli ma il tuo spacca veramente complimenti!
grazie mille..sto continuando conl'effetto usura ultimamente..eheh
Scusate ma si può sostituire il parafiamma rosso con uno nero? Senza comprare quello originale del fucile.
Certamente, nella confezione di solito ti inseriscono lo spegnifiamma rosso "in plastica" e quello in metallo da sostituire.
Ad esempio, all'acquisto il mio aveva lo spegnifiamma in metallo già montato.
Occhio però che secondo la nuova normativa Italiana, la tua replica dovrà avere lo spegnifiamma colorato di rosso per almeno 3cm, quindi plastica o metallo, il rosso dovrai comunque avercelo "questa è la legge".
Ho appena aperto il gb del mio cyma cm 050,e al contrario di quello della recensione ha le boccole da 7mm.
Possibile che i nuovi arrivi abbiano GB da 7mm, magari hanno apportato lievi modifiche meccaniche......giusto per fare un confronto, il tuo reggi molla e la tua testa pistone hanno i cuscinetti?
Il fucile l'ho preso usato e la testa era stata cambiata.
Invece l'asta guida molla è originale ed è cuscinettata.
Non è che il proprietario precedente ha cambiato GB, oppure ha allargato le sedi delle boccole per montare le 7mm?
Sul reggi molla sono concorde.
Ciao ragazzi , ho intenzione di prendermi questo bellissimo ak !
Lo vorrei tenere con lo scarellamento , e usarlo con batteria lipo 7,4 o 11,1 ,cambiargli le boccole fisse con quelle cuscinettate,e cambiargli motorino , sempre high-tourque ma di qualita, e per essere sicuro vorrei cambiargli il pistone con uno con tutti i denti in metallo , ma dato che ci vuole la scanalatura , per l'aggancio dello scarellamento , qualcuno sa indicarmi se esiste in commercio questo pistone con tutti i denti in metallo , e dove trovarlo ?
Ci sono altre migliorie che potrei fare per migliorarne le prestazioni e l'affidabilita' ?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto![]()
![]()