Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 69

Discussione: Cyma - cm.050 - aims romanian - AGGIORNAMENTI!!!

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sinceramente non saprei, non ho mai avuto un mp5 cyma, solo kurz "marui e classic army"........

diciamo che le guancette le ho tolte perchè non mi trovavo......ora è un "akm74 " con calcio stile aims.......non so, ma e me piace ancora di più!!!

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

per intenderci la batteria va sul frontale davanti,sopra la canna come da foto o sopra l'upper reciever tipo vfc?? sono indeciso tra vfc e cyma...vedendo la rece del vfc credo sia meglio il cyma e non sopporto proprio la batteria messa a vfc type ossia nel upper reciever per questo chiedo dubbioso

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, la batteria ha sede sotto il "receiver cover", come i Marui........ma se monti batterie 12V, vi è uno spazio apposito, ricavato all'interno del "gas piston tube"

Quindi dalle lipo alle 12V, ci sta praticamente tutto, basta che siano batterie a siluro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottimo fucile, però sinceramente quell ak non si puo veder cosi nuovo fai un bel processo di invecchiamento

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Anche se l'ak rumeno non è il mio genere,la replica è davvero ben fatta!!ottimo acquisto

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille per i complimenti ...........devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto........anche se ora è tutto smontato e riposto in una scatola per via di una customizzazione che dovrebbe prendere il via a breve .....

PS: Sarò strano io, ma il fucile lo preferisco bello pulito ed immacolato

Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

io invece preferisco il metallo brunito ma i legni candidi come questo che sono ottimi ..quindi la batteria è quella a siluro e va messa lel reciever superiore ma se volessi usare una lipo "normale" (non a siluro) dovrei metterla davanti alzando la guancetta in legno superiore ma serve portare i cavi davanti??

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao.....allora, con le lipo non ho molta dimestichezza, ma ti posso confermare che c'è spazio solo per batterie a siluro "lipo e non".

Iil finto recupero del gas, posto sotto la guancetta superiore in legno, è forato in modo tale che anche le 12V, sempre a siluro, vi possano entrare senza problemi.

Quindi se hai lipo rettangolari o quadrate, devi per forza andare a modificare il finto recupero del gas e di conseguenza la guancetta superiore.

Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

acciderbolina ecco l'inghippo ...molto semplicemente volevo pigliarmi anche io l' aims ma mettendo batterie "normali" e non a siluro..pensavo di mettere una semplice batteria quadrata nella guancetta superiore come dalla tua foto dove si mostra "aperta"..

Club
    Non affiliato

Predefinito

......In effetti, la foto da me fatta è ingannevole, sembra che ci sia un sacco di spazio, ma posso garantirti che l'unico tipo di batteria che ci puoi mettere è a "siluro".......

L'unico modello con possibilità di mettere una batteria mini nella guancetta frontale è il nuovo AK Marui scarrellanti.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cm050

3

CM.050aims72410A-CM050http://www.softairmania.it/threads/123286-Cyma-cm.050-aims-romanian-AGGIORNAMENTI!!!/page3http:www.softairmania.itthreads123286-Cyma-cm.050-aims-romanian-AGGIORNAMENTI!!!page314
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.