@petro: cosa cambierebbe tra il ris troy e il dd? in fondo sono entrambe due varianti dal più comune kac ed entrambe specifiche per l'uso militare
@petro: cosa cambierebbe tra il ris troy e il dd? in fondo sono entrambe due varianti dal più comune kac ed entrambe specifiche per l'uso militare
A parte il fatto che esteticamente sono diversi, non saprei dirti in cosa differiscono per materiali e/o specifiche tecniche.
Resta il fatto che sull'm4 di un marine il ris troy non ci sta
Ecco i miei bimbi ^^ manca la mia 249 che al momento sto "restaurando"...
M16A4 G&P
Acog ta31rco*
Grip KAC*
Peq16*
SpecOps The M.A.M.B.A. sling
Altri accessori in foto:
Maniglione A2*
Peq2*
M4A1 KING ARMS
Pvs14*
Grip KAC*
Surefire M961*
Altri accessori in foto:
Acog ta31rco* questa è leggermente diversa perché si tratta di un dot funzionante tramite la fibra ottica
92FS KJW
Sent from my iPhone using Tapatalk
complimenti fau. molto "sbavosi"![]()
![]()
![]()
la ta31rco è mica quella commercializzata dal bannato di hong konk???
ho visto che ne esistono due versioni: una con l'ingrandimento 4x e l'altra normale con il punto rosso...
ero quasi intenzionato a prenderla!
cmq ritornando in topic: bellissime bestie!!!
l'm16a4 g&p sarà uno dei miei prossimi colpi...![]()
Grazie danotz ^^ l'acog dot dovrebbe essere quella che dici tu del bannato però io l'ho presa qui in un negozio della provincia di Brescia
belli ma la beretta da quello che vedo in foto è messa malissimo
un arma ben oliata e lubrificata è un arma, un arma arrugginita è solo un pezzo di ferro. parlando di reenactment un arma in quelle condizioni non è realistica.
Quella sulla Beretta non è ruggine, era stata verniciata di marrone e è stata poi grattata per rimuovere la vernice ma in alcuni punti è rimasta... Comunque appena possibile ho intenzione di sostituirla con una umarex con i loghi
a bè se è vernice allora è un altro discorso, prova magari col diluente ma stai leggero se no rovini anche la vernice originale