ah ecco... infatti mi pareva di aver visto molto più spesso il ras da 12"
mmmh... grazie per l'accurata descrizione... se ho modo di prenderla in mano e valutare attentamente ci penso, antrimenti così a scatola chiusa mi sa che lascio stare
ah ecco... infatti mi pareva di aver visto molto più spesso il ras da 12"
mmmh... grazie per l'accurata descrizione... se ho modo di prenderla in mano e valutare attentamente ci penso, antrimenti così a scatola chiusa mi sa che lascio stare
Zio, come non quotarti!Le foto delle MEU senza alcun logo me le ricordo bene, ma sinceramente preferisco avere una 1911 con qualche logo in più...
La Army si trovava in pre ordine da "Piscato".... Secondo me si riesce ancora ad ordinare....
Sulla Marui non c'è che dire, sicuramente spara benissimo (però veder scritto Marui sul corpo e sulle guancette un pò mi urta...)
@ Paolo: che spettacolo!![]()
questa replica è fissa a 4x quindi non ha problemi di azzeramento. Il reticolo nero rimane sempre visibile anche ad ottica spenta o senza batterie, la regolazione della rotella permette di illuminare il dot centrale nel reticolo più o meno in tensamente o tutto il reticolo.
Rimango in trepidante attesa della versione 1x-4x in FDE della oracom (non quella marcia element color cacchetta di criceto dalle dimensioni farlocche) così finalmente potrò avere una specter dr decente da recensire. Maybe next year
@Petro: alla fine non costa eccessivamente, ritengo se ti piace che 120-130 euro ci si possono anche buttare
@Red: thanks![]()
a me basta che sia utilizzabile in gioco ed esteticamente credibile (dire perfetta sarebbe decisamente troppo)
da come l'hai descritta non sembra il top, onestamente mi aspettavo qualcosa di meglio da un ottica con un diametro del genere... non dico la praticità di un red dot, ma almeno che non vi si dovesse stare appiccicati con l'occhio. se poi non replica nemmeno la versione in uso ai militari allora non vale poi tanto la pena
M16A4 M203
Per ora è ancora una "beta", così com'è potrebbe andare bene per un setup circa 2003-2004, ma vorrei aggiornarlo con un peq16 e un acog. I gusci avrebbero bisogno di una ripassatina con della vernice o della cartavetro (per renderlo un pò più simile alle ultime foto con le parti un pò più usurate). Con calma vedrò di aggiornarlo.
La cinghia è una specter gear.
Questo è il mio ferro!!
Uso l'M16 quando sulla marpat ci sono le pins da LCpl; questo si abbina con le pins da Sgt.
(Metto le foto con e senza SF per Shark che a quanto pare è un amante del solo peq).
- M4A1
- Grip TangoDown *
- Peq 16/a *
- Surefire M961
- Acog TA31rco *
Oggetti contrassegnati con "*" indicano reproductions.
molto bello!
aggiungerei un killflash all'acog e un filtro alla surefire
Immaginavo qualcuno sarebbe saltato fuori con questa battuta!!Non ho fatto in tempo a correggere che subito è arrivato il soldato Jocker..
lol
Anel quei gusci son davvero troppo grigi, scommetto che è un Dboys vero?Dagli una colorata in qualche modo che stonano tantissimo
Bello! Ma l'osservazione che ti ho fatto l'altra volta era per il semplice motivo che le surefire sono sempre più rare visto che il peq16 ha già la torcia, non perchè mi piace di più senza. Sottigliezza da reenacter![]()