si ma io....AMO i loghi XD
sinceramente l'elcan replica è pesantuccia e se non stai millimetricamente alla distanza giusta dalla lente non si riesce a mettere a fuoco il reticolo, è il suo grosso problema che ho individuato, perlomeno per me è così (mi manca 0.15 per occhio di astigmatismo quindi ci vedo benissimo il problema non è nei miei occhi). Per il resto, è nitida la visione degli oggetti (abbastanza) e non è malvagio l'ingrandimento 4x. Non mi sembra presenti aberrazioni dell'immagine. L'apparato di illuminazione del reticolo è modulabile, vi si accede bene e funziona discretamente, la rotella si gira facendo un sonoro clack che a me piace tanto.
Non la ritengo molto fedele come riproduzione, hanno utilizzato la forma, i loghi e le fattezze della versione socom che esiste in FDE (un fde color bronzo metallico molto bello) ma in colore nero, in realtà le specter nere sono gommate e hanno delle lievi differenze perchè sono versioni antecedenti e civili. In definitiva un buon compromesso per il prezzo che ha per chi vuole una specter ad un buon prezzo per far bella figura
L'mk1 mod 1 si è visto raramente a livello di operatori marsoc (ovviamente mai a livello meu), più che altro è molto più frequente la versione con il rail interface daniel defense da 12" FDE montato su modello con canna a1 14.5", tuttavia sono riuscito a pizzicare un paio di foto dove si coccolano anche il fratellino più piccolo. Poi come tutto ciò che riguarda i marsoc, gran parte dell'equipaggiamento è condiviso con il resto dell'ussocom quindi ritengo possa essere uno schioppo apprezzato per le sue caratteristiche e anche per far parte di diritto del block II![]()

Portale
Lo staff