Bello, mi piace molto. Ottimo lavoro.
Bello, mi piace molto. Ottimo lavoro.
Petro, ti arrabbi se ti dico che non ho le idee molto chiare su cosa possa essere l'omaggio in questione?![]()
Ho scoperto che ce n'è uno simile attaccato sotto l'Eotech...se mi illuminassi e mi dicessi dove attaccarlo te ne sarei molto grato![]()
tiro ad indovinare: è un identificativo QR per il fucile si appiccica sul lower receiver di lato dove vanno i caricatori
Mi sa che ci hai preso! Hai per caso delle foto di riferimento per appiccicarlo nel posto giusto?
il problema grosso sono i loghi systema dall'altro lato
cmq eccola una foto, sull'm16 il concetto è lo stesso
Uploaded with ImageShack.us
Eh lo so, quei loghi sono il mio cruccio: li avessero almeno fatti un po' più discreti. Magari un giorno cambierò i gusci, anche se l'idea di smembrare un Systema non mi garba troppo
Grazie per la reference, intanto. Corro ad appiccicare![]()
Bravo Paolo!
Esatto Franz, sono gli adesivi identificativi con i nuovi codici a barre digitali o meglio: sono una replica disegnata da me, dato che quelli veri sono praticamente introvabili![]()
Il trizio credo funzioni indipendentemente dalla quantità di luce a cui è esposto. E' un pò come una batteria stilo... solo che è radioattivo se ho ben capito.
io invece avevo capito che fosse fosforescente e illuminasse il puntatore con la stessa intensità della luce circostante, in modo da non abbagliare al buio ma essere ben visibile in condizioni di luce molto forte.
Per questo mi chiedevo se la copertura con il nastro isolante non fosse per evitare un "eccesso" di illuminazione all'interno dell'acog