Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: potrei aver distrutto il caricabatterie!? :D

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Predefinito potrei aver distrutto il caricabatterie!? :D

ragazzi....stavo facendo la prima carica ad una batteria nuova (7.2v 4300mah nimh) con un caricabatterie cinese (preso insieme ad un rk-01 kalash) che eroga in output 8.4v a 250mah.
    a parte l'eternità che ci mettere per caricarla (24 h all'in circa) mi sa che ho rotto il carica batterie.....
    ho attaccato il tutto ieri sera alle 8:30...gia dopo 3 ore il caricabatterie era rovente (è normale penso)...sono appena tornato e il caricabatterie non è più caldo.....nemmeno tiepidino....è andato secondo voi?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

mmmmmmmmmm..............
    presumo che la batteria da 4300mah abbia un connettore tamiya grande e, se mi ricordo bene, quello della kls dovrebbe avere un connettore tamiya piccolo.
    sei sicuro di aver rispettato la polarità dei fili quando hai fatto il cavetto di raccordo?
    quando il caricabatterie diventa "rovente" in breve tempo, vuol dire che ci sono ottime probabilità che sia in corto.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

butta via quel carica batterie... e comprane uno serio... alla fine ti farà risparmiare non pochi soldi!

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

Club
    ASAF

Predefinito

allora...si infatti propio ieri sono andato in un negozio di modellismo, dove ho acquistato appunto la batteria, e mi sono fatto fare un adattatore per connettere il tutto....ho appena controllato le polarità sono giuste perchè il filo rosso parte dalla batteria continua sempre nell adattatore e poi va nel filo bianco con striscia nera del caricabatteria stessa cosa per il filo nero

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i-warrior Visualizza il messaggio
    butta via quel carica batterie... e comprane uno serio... alla fine ti farà risparmiare non pochi soldi!

ohhh grazie mille per la dritta ''

Spina L'avatar di geepy
    Club
    Il cassero BSB

Predefinito

se hai un tester controlla se l'alimentatore eroga ancora corrente e se le batterie sono ancora funzionanti.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr. house Visualizza il messaggio
    ohhh grazie mille per la dritta ''
    non era una presa in giro ma un consiglio sincero visto che mi sono ritrovato col risolvere lo stesso problema adalcuni compagni.. 35€ sulla baya ti porti a casa un imax b6, professionale e automatico.. lo consiglio a tutti.. poi per il tuo problema consiglierei di fare uan verifica con il tester per capire se non si sia bruciato qualcosa.

thekiller
    Visitatore

Predefinito

rischi solo di sfondare pure la batteria! oltre al carica

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thekiller Visualizza il messaggio
    rischi solo di sfondare pure la batteria! oltre al carica
    a fare cosa?

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i-warrior Visualizza il messaggio
    non era una presa in giro ma un consiglio sincero visto che mi sono ritrovato col risolvere lo stesso problema adalcuni compagni.. 35€ sulla baya ti porti a casa un imax b6, professionale e automatico.. lo consiglio a tutti.. poi per il tuo problema consiglierei di fare uan verifica con il tester per capire se non si sia bruciato qualcosa.
    ah ok, scusa allora :d...comunque interessante stavo appunto guardando...ma l'imax b6 carica solo le lipo o anche nimh?

ti invio via pm il link che ho trovato così mi sai dire

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.