come da titolo, quali sono le differenze????
mi servirebbe una risposta veloce
grazie
come da titolo, quali sono le differenze????
mi servirebbe una risposta veloce
grazie
da quello che so,torque up ha più coppia!
Chiedo scusa se riapro questa oldissima discussione, ma anche io ho un dubbio su questi due motori.
Casualmente me li ritrovo entrambi tra le mani, e non so quale montare sul mio CQB CA. Verrà alimentato da una LiPo 7.4 da 2000mha e gira con una M100...quale è in sostanza il migliore tra i due: Torque Up o High Torque?
Se qualcuno mi potesse aiurare, sarebbe ottimo, così da poter vendere il motore che AVANZA, senza rimorsi.
GAZIE!!
L'high torque ha una coppia inferiore al torque-up.
Dipende che molla ci devi muovere: fino ad una M130 un high-torque va ancora bene, oltre ci vuole un torque-up.
Tieni conto che per avere più coppia necessita di più corrente quindi, teoricamente, succhia più batteria.
Ho dentro una M100. Ma se dovessi tenerlo uno e uno venderlo, quale mi consigli di tenere...il Torque Up?
Con quale batteria vorresti utilizzare questo motore?
Hem...sopra ho scritto tutto...cmq LiPo 7.4 da 2000mha.![]()
Si, scusa, nella fretta di risponderti non ho riletto bene la tua domanda.
Considerando che deve muovere una 100 e che hai 2 A di corrente (e quindi credo anche 12-15C), puoi utilizzare il Torque-up.
Come ti ripeto è esagerato per quella molla ma, fra i due e sempre se si ha tanta corrente disponibile, è sempre preferibile utilizzare un "qualcosa" sovradimensionato per quello che deve fare.
Se un giorno non dovessi essere soddisfatto del ROF, basta mettere una terna High-speed e scoprirai nuovi orizzonti.![]()
Ti ringrazio infinitamente. Per adesso voglio solo affidabilità...i rof allucinogeni non li cerco...ma MAI DIRE MAI!![]()